Vai al contenuto

La nuova raccolta punti di Mulino Bianco 2024: volete la felicitazza e il frullotto? Intanto, c’è il calendario!

Mulino Bianco

Anteprima raccolta punti Mulino Bianco

Dopo i favolosi cuscini Baiocchi by Trudi, e le sorpresine Mulino Bianco, che hanno permesso di vincere ai partecipanti 30 weekend per tutte le famiglie (a Cremona, Ascoli Piceno e Melfi), tornano i premi del Mulino Bianco, che partiranno a breve, anche se è già possibile fare la raccolta punti. In questo post vi parliamo in anteprima dei premi che potrete ricevere e del numero di punti che dovrete conquistare per accaparrarvi un regalo di qualità che piace a tutti. E senz’altro, nel frattempo che attendete l’inizio dell’avventura 2024, potete scaricarvi gratuitamente il calendario 2024, pieno di idee e consigli. Guardate!

Mulino Bianco

Per approfondire:

Tornano le sorpresine Mulino Bianco! Come, dove e quando?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Vinci il cuscino Baiocchi con Mulino Bianco! Nuovo concorso!

La nuova raccolta punti Mulino Bianco in anteprima

Sta per iniziare la nuova raccolta punti Mulino Bianco 2024 che vi permetterà di richiedere nuovi premi sicuri. Le confezioni della nuova raccolta punti Mulino Bianco 2024 con i Punti Colazione 2024 sono già in circolazione in alcuni supermercati ed è proprio da una di queste che abbiamo trovato buona parte delle informazioni.

Dove trovare i Punti Colazione

Come per la raccolta punti terminata nel 2023, potrete trovare e ritagliare i punti Mulino Bianco 2024 sulle confezioni di BiscottiMerende e Fette Biscottate tra quelle che partecipano all’iniziativa. Anche quest’anno su una apposita pagina potrete scaricare e stampare la vostra tessera punti personalizzata, con qualche punto omaggio. Potrete scaricarla scannerizzando il QR Code che troverete sulle confezioni aderenti… attualmente questa pagina non è accessibile, in quanto la raccolta punti non è ancora iniziata.

Non si sa precisamente la data di partenza della Raccolta Punti Mulino Bianco 2024 ma possiamo ipotizzare che già da Gennaio sarà attiva, come nel 2023, quando è partita nella prima metà del mese. Quello che si sa sicuramente è che la data di conclusione dell’operazione a premi sarà il 31 luglio 2024, salvo proroghe.

Premi da richiedere

Quest’anno ci saranno 2 premi certi da ricevere, la Felicitazza con 25 punti e il Frullotto con 55 punti, oppure 60 punti qualora voleste la seconda borraccia.

Felicitazza

La Felicitazza è una tazza termica in ceramica con tappo in silicone per una colazione gioiosa e piena di energia in compagnia della vostra bevanda preferita.

Potrete richiederla con 25 Punti Colazione.

Raccolta punti colazione 2024 mulino bianco

Frullotto

Il Frullotto è un pratico e compatto frullatore per sperimentare nuovi gusti e ricette per la vostra colazione. È dotato di una borraccia estraibile da portare sempre con voi. Potete avere anche una seconda borraccia, opzionale. Potrete ricevere il Frullotto con 1 borraccia con 55 Punti Colazione e il Frullotto con 2 borracce con 60 Punti Colazione.

La raccolta punti colazione Mulino Bianco 2024 terminerà il 31 luglio 2024 (salvo eventuali proroghe) e, molto probabilmente, inizierà a metà gennaio 2024: inizia fin da ora la caccia alle confezioni con i nuovi punti 2024, la raccolta sarà attiva fra pochi giorni!

Premio raccolta punti colazione 2024 Mulino Bianco frullotto

Come richiedere i premi?

Basterà ritagliare i punti colazione 2024 che si troveranno sulle confezioni dei prodotti Mulino Bianco coinvolti nell’iniziativa e applicarli sulla griglia fino al raggiungimento della soglia desiderata.

Poi si dovrà compilare la tessera punti con i dati personali e spedirla in busta chiusa affrancata all’indirizzo “Nuova Raccolta Punti Colazione Mulino Bianco: edizione 2024, 1865, Ufficio CD Forlì, Via Bertini 11, 47122 Forlì“. Quando la raccolta inizierà scopriremo il termine ultimo entro cui inviare la tessera ed eventuali novità in merito alla spedizione.

Ogni consumatore potrà scaricare tutte le tessere desiderate personalizzate con i propri dati e i punti omaggio registrandosi al sito mulinobianco.it. In alternativa potrà chiamare gli operatori del Servizio Cortesia al numero 0543 465050 o chattare con l’Assistente Virtuale scrivendo “Voglio ricevere la Tessera Personalizzata direttamente a casa mia” e seguendo le istruzioni per confermare la richiesta.

Controllando il sito mulinobianco.it non si perderà il via della nuova raccolta punti 2024.

Il calendario 2024

Se volete che il Mulino bianco vi accompagni per tutto l’anno, potete acquistare o scaricare gratuitamente il calendario unico ed esclusivo che la società ha creato per i propri fedeli. Se volete, c’è anche una versione mobile che potrete consultare dove e quando volete, per avere a portata di mano i consigli di Mulino Bianco in ogni posto e in ogni momento.

All’interno troverete

  1. Suggerimenti utili per curare al meglio il vostro balcone e le piante che avete in casa;
  2. Consigli preziosi su come curare un orto: dalle semine ai trapianti, dalle potature ai raccolti e tanti altri trucchetti;
  3. Indicazioni sulla sostenibilità, per riciclare, risparmiare energia e gestire la casa con meno sprechi.
MB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *