La coppia più seguita dai social ancora insieme
La crisi dei Ferragnez ha riempito le pagine delle pubblicazioni riviste di Gossip nel nostro Paese nelle ultime settimane. Il bacio del rapper con Rosa Chemical al 73° Festival di Sanremo è stata la scintilla che ha fatto esplodere i rumors di separazione. Nel corso delle settimane si sono diradati gli appuntamenti del cantante con i social; l’influencer non ha voluto commentare la sua vita di coppia, ma ha continuato a postare video per i suoi milioni di follower. Fino a ieri, quando ancora una volta i Ferragnez sono apparsi insieme con i loro due figli in un contesto sereno.
Pomeriggio da Ferdy Wild a Lenna, il Val Brembana
L’influencer e il rapper hanno trascorso il pomeriggio di sabato 4 marzo nell’agriturismo Ferdy Wild, ospiti di www.valbrembanaweb.com. La Ferragni si era già fatta vedere da sola qualche settimana fa nella fattoria. In quell’occasione, l’assenza di Fedez aveva provocato un gran chiacchiericcio. Ma ieri la famiglia si è ricomposta. Chiara ha postato i video dei loro bambini, Leo e Vittoria, mentre facevano la scarpetta e prendevano lezioni di equitazione. Pare che a Leo piacciano molto i cavalli. La foto di Chiara e Federico sorridenti con un pony ha fatto subito il giro del web.
I mancati appuntamenti del rapper
L’assenza che ha provocato maggiore preoccupazione tra i follower è stata la mancata presentazione del cantante alla conferenza stampa della terza stazione di Lol. Inoltre, ieri vi comunicavano che Fedez non è andato al processo per la strage di Corinaldo, dove avrebbe dovuto dichiarare come teste. Ancora, l’imprenditrice è andata da sola alle sfilate di moda di Milano. A preoccupare i follower del rapper, le dichiarazioni balbettanti di Federico e la sua decisione di tenersi lontano dai social per un po’. Fedez ha voluto, tuttavia, ringraziare la moglie per il suo “costante supporto”. A suggellare le parole del famoso e discusso cantante, il pomeriggio vissuto serenamente in famiglia nella tranquillità della Val Brembana.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità