Grandissimo lutto per Pamela Prati, la showgirl ha annunciato su instagram la morte del nipote.
Pamela ha comunicato ai fans la perdita del giovane nipote con un post a lui dedicato, un cui ha espresso il dolore per la immensa perdita.
Il post di Pamela
Pamela ha pubblicato un post con una foto del nipote, poche righe ma in cui è racchiusa tutta la sofferenza di una zia e di una sorella:
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. 💔🙏 oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro 💔mia sorella vivrà a stento senza di te💔non è naturale che una madre seppellisca un figlio 💔avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo.💔🙏il mio amore ti raggiungerà per L eternità 💔
Poi in una storia, ancora, una foto del nipote con la didascalia: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore”.
Il cordoglio e la vicinanza dei colleghi e vip
Pamela e la sua famiglia hanno subito ricevuto messaggi di cordoglio e vicinanza da volti noti. Da Giulia Pauselli a Manila Nazzaro, passando per Pamela Camassa e Nina Soldano, tutte si sono unite nel grande dolore che ha purtroppo colpito Pamela.
Anche i fans le hanno mostrato vicinanza: “Innaturale e ingiusto, tutta la mia vicinanza” scrive qualcuno. “Quando mi dispiace, ti sono vicina cara” dice qualcun altro.
I ringraziamenti di Pamela
Poche ore fa, Pamela ha poi postato un’altra storia in cui ha ringraziato fans e colleghi per la vicinanza dimostrata a lei e alla sorella: “Io e mia sorella vi ringraziamo per la vicinanza dimostrata in questo momento terribile. Non riesco ad aggiungere altro”, ha scritto la showgirl in un breve post di ringraziamento nelle sue stories.