Vai al contenuto

Pamela Prati: “Sono stata una vittima del sistema”

Dopo una lunga assenza dalla televisione Pamela Prati ha accettato l’invito di Francesca Fagnani che è tornata in tv con il suo programma Belve. La showgirl si è confessata a cuore aperto alla giornalista, che in modo cortese ha fatto alla showgirl domande decisamente scomode.

Pamela Prati ha raccontato come ha vissuto il caso Mark Caltagirone che l’ha praticamente sottoposta ad una gogna mediatica, ma soprattutto ha voluto precisare d’essere stata vittima e non parte del fenomeno che non l’ha fatta arricchire ne tanto meno uscire indenne: “Non sto bene, chi non ci passa non può capire. Pensavo ci fosse una famiglia e ho scoperto in maniera terribile che tutto fosse falso. Sono stata un business mediatico. Non sono stata creduta, hanno trasmesso cose che non corrispondono a verità.”

La showgirl ha poi affermato che ci sono delle indagini in corso e che presto verranno rese note dell’informazioni che faranno chiarezza sulla sua posizione. Pamela è stata molto male, ma soprattutto ancora oggi sta provando a vivere la sua quotidianità con maggiore serenità. Incalzata dalla Fagnani Pamela ha poti fatto notare che lei ha subito, a causa di una vicenda molto comune, una gogna mentre il pallavolista Cazzaniga, che ha vissuto un’esperienza simile alla sua, è stato considerato una vittima: “Non sono creduta perché sono una donna mentre lui viene creduto perché uomo.”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Pamela Prati in causa con Mediaset e con Barbara D’Urso

Pamela Prati ha poi ammesso d’essere in causa con Mediaset e con Barbara D’Urso. A quanto pare la conduttrice le ha dato della truffatrice e questo per lei è molto grave. Inoltre presto la verità sarà rivelata e i veri responsabili saranno puniti e lei si sentirà sicuramente meglio:

Sono in causa con Mediaset e con Barbara d’Urso, mi ha definito truffatrice. Questo è un reato.” Oggi Pamela Prati vive della sua pensione e dei risparmi, non lavorare per lei è soprattutto un disagio psicologico.

Continua dopo gli annunci...

Autore

Lascia un commento