La influencer Giulia Torelli aveva sollevato un enorme polverone mediatico a causa di alcune sue esternazione sugli anziani.
In merito alle votazioni, aveva pronunciato frasi inqualificabili nei confronti degli over, asserendo che non avrebbero dovuto esercitare il diritto di voto, e che doveno rimanere a casa. “Non sanno cosa fanno, e poi succedono queste cose. I vecchi non devono fare niente. Sono completamente rinc****i, girano ancora con le mascherine sulla bocca”
Ha chiosato anche facendo una osservazione gretta e da brividi: “Eppure sono ancora vivi, lì, attaccati alla vita”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Scusali Giulia, scusali, se a 80 anni ancora non hanno voglia di morire, (per citare Selvaggia Lucarelli).
Colta come era ovvio da quella che potremmo tranquillamente definire una vera bufera, ora l’influencer cerca di difendersi, ma lo fa male.
La replica dell’influencer
L’influencer ha provato a mettere una toppa, rispondendo al settimanale Grazia: “Comunque forse non sapete leggere, ho 214.000 follower. E i miei nonni sono morti, per la cronaca”, ha esordito la Torelli.
Il nesso tra il sottolineare il numero dei follower e la frase successiva non è chiaro, ma tant’è, c’era da aspettarselo.
“Vi ho regalato visualizzazioni per anni, veramente questo post non me l’aspettavo. Mi fate schifo”, (Torelli si riferisce al fatto che per anni ha lavorato per la rivista).
Il punto è però che Torelli non ha chiesto scusa, nessun segno di pentimento per quello che ha detto, e nemmeno ha provato a dire “mi sono spiegata male”.
Le reazioni sui social
Ma la gente sui social è imbestialita: “Questi profili andrebbero chiusi senza la possibilità di riaprirli…vergognoso lei e chi la segue”, s
“Vergognoso che ci si possa esprimere così! Una vera follia , lontano da ogni rispetto, logica ed educazione!”.
Nel frattempo, molto democraticamente. Torelli ha tolto la possibilità di commentare i suoi post su instagram.
Certo, dopo questa sua sortita, forse il suo profilo “da 240.000 followers” riceverà una stoccata.