Gf Vip, Daniele Dal Moro lascia la casa. Ecco perché

By Redazione

Daniele Dal Moro é “scomparso” daòla casa di Cinecittà per alcune ore, cosa che non era passata inosservata ai fans.

Una volta fatto ritorno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato il perché della sua assenza, spiazzando tutti: “Ero ricoverato”.

Grande Fratello Vip, cosa è successo a Daniele Dal Moro?

Dopo il focolaio Covid scoppiato a seguito della positività di Patrizia Rossetti, Attilio Romita e Luca Onestini, gli altri concorrenti sono rimasti, come logico, sul chi vive, e sono stati esortati dalla produzione a comunicare qualsivoglia malanno tempestivamente.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E’ dunque chiaro come l’assenza di Daniele per diverse ore sia suonata come un campanello d’allarme, coinquilini compresi.

Ma la ragione dell’uscita dalla casa verso l’ospedale non era dovuta al covid, bensì a un malore avvertito dopo un violento litigio all’interno della casa.

Dopo lo scontro con Oriana, anche quello con Donnalisi.

Daniele Dal Moro, visibilmente provato, al secondo “round” di litigi ha perciò avvertito il compagno Edoardo Donnalisi: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo .Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto”.

Insomma, così Daniele ha ammesso di aver avuto un malessere fisico dovuto forse allo stato di tensione causato dai litigi e gli alterchi dentro la casa.

Pare che ora, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato trattenuto lontano dagli altri concorrenti per accertamenti e controlli medici sul suo stato di salute.

Non ci resta che augurarci che non si sia trattato di un falso negativo, e che si trattasse davvero di uno stato ansioso, dato che la falce del covid è già calata su diversi concorrenti, costringendo la produzione a farne entrare di nuovi.

Lascia un commento