Vai al contenuto

Il covid entra al GF: positivi Onestini, Gnocchi, Romita e Rossetti e ora ne spunta un quinto

Il Covid è entrato a gamba tesa nella casa del Grande Fratello Vip: i positivi , che fino a ieri erano 4, adesso sono 5.

Se fino a ieri erano stati condotti fuori per l’isolamento Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, era facile immaginare che il numero sarebbe aumentato, e infatti questa mattina è risultata positiva anche Pamela Prati.

Patrizia con la febbre

Patrizia Rossetti ha iniziato ad accusare malessere generale e una febbre, cosa che ha fatto scattare subito l’allarme giovedì sera.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Durante la puntata del GF Vip la presentatrice è infatti stata fatta uscire per controlli medici.

“Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti  ha momentaneamente lasciato la Casa di  Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”. Così è stata data la comunicazione ufficiale data dal GfVip sulle pagine social del reality show.

Inizialmente, nessun altro dettaglio era stato fornito ed immediata era stata la preoccupazione dei fan per la salute della presentatrice.

Erano già comparse le prime teorie e congetture: tra i follower del reality qualcuno affermava di averla sentita tossire, e aveva supposto si potesse trattare di Covid e in effetti così è stato.

La conferma

Dopo le supposizioni è poi infine arrivata la conferma, tramite comunicato della produzione che ha affermato: “In seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”. 

Continua dopo gli annunci...

La produzione ha affermato di avere sotto controllo la situazione, e che sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast. “I concorrenti ,informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi“.

Autore

Lascia un commento