Vai al contenuto

Gf Vip: scontro nella notte tra Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro

Un vero duello nella notte tra Patrizia Rossetti e Daniele dal Moro. Dopo la puntata di ieri sono infatti volate pesanti accuse (e persino insulti).

Ma che cosa è successo nello specifico? Andiamo con ordine, specificando che la lite ha assunto contorni talmente alterati da scatenare persino la preazione di Alberto de Pisis.

Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro: la lite furibonda nella notte

Il contrasto è nato dal fatto che l’ex tronista si è indispettito per essere stato nominato dalla conduttrice, alché quest’ultima ha iniziato ad offenderlo pesantemente.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A quel punto, il ragazzo ha sbottato per la reazione sopra le righe di Patrizia, e ha tuonato:

"Ora parlo sopra come fai tu, con te le conversazioni sono solo con chi si parla sopra! Oooh! La cosa che mi ha dato fastidio è che io ho cercato nelle settimane scorse di darti una mano e sono passato per quello che prende parolacce da te. Fatti un’esame di coscienza prima di pensare a me..."

Ma la reazione del modello non è per niente piaciuta a De Pisis, che ha preso le difese di Patrizia, intervenendo nella discussione.

Alberto de Pisis: “Hai urlato in faccia a una signora che poteva essere tua madre, chiedi scusa”

Quello che hai fatto è vergognoso, chiedile scusa! Hai urlato a una signora di 60 anni in faccia! Potrebbe essere tua mamma! Questo è un atteggiamento orrendo! Tu non le parli in faccia a una signora così, lei è una signora. Questa è proprio una cosa che mi infastidisce. Ti giuro mi è venuta la tachicardia, è proprio un atteggiamento che odio!'

Se non fosse, però, che l’intromissione di Alberto nella discussione ha dato il via a un vero faccia a faccia anche con lui, e Daniele Dal Moro lo ha attaccato duramente, dandogli del falso.

Continua dopo gli annunci...
Sei un grande pagliaccio! Dovresti solo stare zitto tu! Questo è un atteggiamento televisivo, lo pensano tutti qua dentro. Sei falso e ipocrita, la persona più falsa che c’è qua dentro...

Insomma, i concorrenti sono dentro da poco meno di 3 mesi, e già arrivano le prime tensioni. Siamo sicuri che arriveranno indenni alla fine del programma, ancora molto lontana, dato che terminerà ad aprile?

Autore

Lascia un commento