Non solo Beatrice Luzzi, anche Grecia Colmenares è entrata spesso in collisione con gli altri inquilini del Grande Fratello. Il motivo? Abbastanza stupido.
Grecia Colmenares la furba
È Alex Schwarzer ad aver perso la testa contro l’attrice, zittendola e facendole il gesto con il dito sulla bocca. Ciò ha scatenato l’ira della Colmenares e ha portato Alfonso Signorini a fare luce sulla questione nella puntata di giovedì 5 ottobre. Lo sportivo ha detto: “Ero stanco, volevo solo dire la mia ma non sono riuscito a inserirmi. Non mi faceva parlare, ho preferito andarmene“, sottolineando l’impossibilità di riuscire a parlare con lei.
Anche se i due sembrano essersi chiariti, la questione è rimasta nell’aria perché anche gli altri coinquilini mal sopportano la Colmenares. Lei si è difesa, spiegando di non amare le persone che parlano dietro le spalle e di avere a cuore solo la propria opinione e quella del pubblico. Parole ostili che suonano come una frecciatina nei confronti dell’intero gruppo. Gruppo che però ne ha parlato fin troppo male.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Signorini ha mostrato tutti i video in cui ognuno di loro ne diceva di ogni: ad esempio sul suo brutto carattere, sul fatto che parlava troppo e che era fin troppo furba. Un bel cumulo di pugnalate da cui la Colmenares si è difesa con queste parole: “Cerco di stare nel gruppo e trovare una soluzione al problema. Per me esiste solo quello che penso io e il pubblico, difendo la verità. Se una cosa è vera ascolto, se è falsa mi difendo come una leonessa“.
L’incompatibilità con Rosy Chin
Subito dopo la puntata, Grecia Colmenares si è appartata con Rosy Chin per parlare di quanto successo. Secondo Rosy è difficile coltivare un rapporto con lei, oltre a rinnegare ogni accusa: “Io non parlo di te con gli altri“. A Grecia, però, non piacciono i modi della chef, la trova incompatibile per cui non riesce a fingere che le stia simpatica.
Un altro problema è che l’attrice si intromette nelle conversazioni intime delle persone: “Tu arrivi quando c’è un momento di intimità tra due persone“. Ciò crea del gelo e la difficoltà nel creare rapporti più saldi. Grecia alla fine non è molto convinta. Sembra proprio che la venezuelana resterà incompresa ancora per molto tempo.