Vai al contenuto

Sara Ricci, una VIP molto amata nel Grande Fratello 2023

sara ricci

Sara Ricci, una Vip molto amata

Nella nostra carrellata dei personaggi del Grande Fratello 2023 c’è anche Sara Ricci, la famosa attrice di soap opera e televisione che ha conquistato il pubblico. In questo post vi parleremo di lei, della sua vita privata, dei suoi hobby e anche del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Sara è entrata come VIP dopo l’abbandono di Mughini e si è guadagnata fin da subito il favore dei telespettatori. Con lei, diversi altri attori all’interno della casa restano intoccabili grazie (anche) alla loro popolarità. Ad esempio, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

sara ricci

Per approfondire:

Beatrice Luzzi, stratega o solo schietta? La Generazione X nella 17a edizione del GF

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Massimiliano Varrese e il suo flirt con Beatrice, 17esima puntata del G.F.

Grande Fratello 2023 edizione interessante: conosciamo tutti i concorrenti!

Sara Ricci, una concorrente che fa parlare di sè

Sara Ricci è una delle ultime concorrenti entrate nella casa del Grande Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. È entrata nella casa più spiata d’Italia il 20 novembre 2023, insieme al judoka Marco Maddaloni. Sara Ricci è nata a Roma il 27 novembre 1968 e ha quindi 55 anni. Sin da bambina è appassionata di danza e recitazione, anche se ben presto smette di ballare per dedicarsi anima e corpo alla costruzione di una carriera attoriale. Così, nel 1990 inizia a recitare in teatro. Fino al momento attuale.

La vita privata di Sara Ricci, attiva, ma non si è mai sposata

Sara Ricci non si è mai sposata, ma ha avuto diverse relazioni sentimentali nel corso della sua vita. Tra i suoi ex ci sono Alessandro Preziosi, Beppe Convertini (con il quale ha posato senza veli per il calendario del mensile Maxim nel 2003) e Gianluca Ciuferri, capitano di navi da crociera, con il quale è stata fidanzata per 15 anni. Ha avuto anche una storia con Paolo Calissano, il famoso attore trovato senza vita nell’abitazione di Roma in zona Balduina nel 2021. Attualmente Sara Ricci è single e ha dichiarato di aver avuto relazioni con uomini sempre più giovani di lei, fino a una differenza di 23 anni.

sara ricci calissano

Vita professionale di Sara

Sara Ricci è un’attrice che ha recitato in diversi film, spettacoli teatrali e fiction televisive, tra cui “Al di là delle nuvole”, “Vivere”, “Don Matteo”, “il Maresciallo Rocca”, “Un posto al sole” e “Il paradiso delle signore”. Nella casa del Grande Fratello ha ritrovato Beatrice Luzzi, sua ex collega di set in “Vivere”, con la quale ha però solo un rapporto professionale

Sara ha vinto alcuni premi per la sua carriera di attrice. Tra questi, segnaliamo: il Telegatto per la soap opera Vivere, che ha ricevuto per tre anni consecutivi (2000, 2001 e 2002), il Telegrolla per il cinema e la fiction italiana, premio speciale SEMPRE per la soap opera Vivere (2001), il Premio Simpatia del Comune di Roma (2002).

L’attrice, inoltre, ha partecipato anche a diversi festival e rassegne cinematografiche, come il Festival di Venezia, il Festival di Taormina e il Festival di Roma

Sara sui social

Sara Ricci ha un profilo Instagram in cui conta oltre 65 mila follower, dove condivide vari momenti della sua vita privata e della sua carriera. Potete seguirla su @sararicciofficial

Il percorso di Sara Ricci nella casa del Grande Fratello e Giulia Cecchettin

Nella casa del Grande Fratello, Sara si è chiarita con Beatrice Luzzi, con cui, come vi abbiamo raccontato, ha recitato nella soap opera “Vivere”. Le due attrici hanno avuto dei ruoli opposti: mentre Sara era la “buona”, Beatrice era la “cattiva”, e non hanno mai avuto un buon rapporto. Anche se Sara ha confessato di non sopportare Beatrice e di non voler avere nulla a che fare con lei, le due si sono confrontate in modo civile e hanno cercato di chiarire le loro divergenze.

Sara ha anche parlato della sua vita privata e delle sue storie d’amore passate.

L’attrice ha festeggiato in suo compleanno all’interno della casa e qualche giorno fa è stata richiamata all’ordine dalla redazione del Grande Fratello. Il motivo? Giulia Cecchettin.

Sara ha raccontato ai suoi compagni il caso di Giulia Cecchettin. Lo ha fatto dopo che Alfonso Signorini aveva parlato del femminicidio: “Quella storia era tra le cose che non vi potevo dire purtroppo. Lui le ha tolto la vita ad un passo dalla laurea. Di questa storia ne hanno parlato tutti. Era una ragazzina. Sembrava sai la Casa nella prateria. Lui era italiano, il suo ex ragazzo. Non stavano più insieme e lui non la lasciava. 15 anni? No avevano sui 19/20 anni. Lei si stava per laureare. Le ha tolto la vita e poi l’ha buttata in un fiume“.

In realtà, l’attrice non avrebbe dovuto divulgare notizie dall’esterno. Interpretando l’incipit di Signorini come un “via” alla storia, Sara si è lasciata andare. Non appena chiarito il malinteso, si è scusata con la produzione.

compleanno Sara Ricci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *