Elettra Lamborghini: non crederete mai in che posizione dorme la cantante

By Redazione

Che la frizzante e spumeggiante Elettra Lamborghini abbia un modo tutto suo e supercurioso di fare le cose, non era una novità. In fondo, è anche per la sua spontaneità e particolarità che è così amata dal pubblico.

In alcune stories instagram ha raccontato alcune curiosità su sè stessa, e la cantante ha spiegato innanzitutto di avere un senso dell’olfatto molto sviluppato.

Tra tutti gli odori, quello che sopporta meno è quello del fumo: “Ho un naso incredibile, quindi se entro in macchina annuso tutto. Odio l’odore del fumo, mi fa venire il vomito”, ha detto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma non solo. La bolognese ha rivelato di avere una strana abitudine notturna: non crederete mai in che posizione riesce a dormire.

“Dormo a pancia in giù ma con le ginocchia piegate”

“Dormo a pancia in giù ma con le ginocchia piegate”. Detta così servirebbe davvero una diapositiva o un manuale di istruzioni per capire di che posizione si tratti, in effetti.

In sostanza, Elettra ha spiegato di piegare le ginocchia e di mettere l’ultima parte delle gambe verso l’alto.

Ora ovviamente vi chiederete come fa a dormire in tale posizione in inverno, sotto le coperte. Beh, Elettra in realtà sotto le coperte non ci dorme mai, nemmeno in inverno: “Non dormo mai sotto le coperte, e dormo con le gambe alzate. Con la pancia all’ingiù e le gambe all’insù (con le ginocchia piegate, ovviamente ndr)”.

Sotto le coperte, però, fa un eccezione solo per il marito Afrojack, all’anagrafe Nick Leonardus van de Wall.

Le preoccupazioni di papà Tonino

Tonino ha raccontato che sua figlia gli ha dato in passato qualche piccola preoccupazione: “In passato non nascondo che mia figlia mi ha dato preoccupazioni. Conoscendo il suo carattere sapevo anche che ostacolarla sarebbe stato controproducente: sin da piccola era tosta, non faceva capricci ma sapeva perfettamente quel che voleva. Poi c’è stata la separazione dalla mia ex moglie ed Elettra, che è la terzogenita, probabilmente ne ha sofferto di più”.

Lascia un commento