Vai al contenuto

Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla lite con la sorella

Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra hanno un rapporto burrascoso, che è emerso solamente da quando sua sorella maggiore ha fatto il suo ingresso nella casa del GF VIP.

Ginevra ha raccontato di non parlare con la sorella dal novembre del 2019, per non meglio specificate motivazioni. Tuttavia ha mostrato una grande sofferenza nel fatto di non avere più rapporti con Elettra e più volte all’interno della casa ha pianto disperatamente per il muro di silenzio che la sorella ha innalzato nei suoi confronti.

Elettra in tutto questo è rimasta silente, salvo inviarle una diffida dove la invitava a non parlare più del loro rapporto pubblicamente. Ma la situazione nelle ultime settimane è andata fuori controllo, ed è per questo che Elettra Lamborghini ha deciso di dire la sua versione dei fatti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Mai ricevute lettere da parte sua”

Elettra ha negato di avere ricevuto lettere da parte della sorella Ginevra, che invece ha raccontato di essere stata bloccata dalla sorella su tutti i social e messa in lista nera sullo smartphone, non avendo più dunque alcun modo di contattare la cantante, se non attraverso delle lettere alle quali non ha mai ricevuto risposta.

Ma Elettra nega di avere ricevuto lettere da parte sua : “Non ho mai ricevuto alcuna lettera da parte sua, se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta.I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale a oggi non ci sia stato alcun chiarimento”, ha poi chiosato Elettra. “Non ho più niente da dire riguardo alla questione”.  A questo punto mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro”

Continua dopo gli annunci...

Poi spiega che tra loro c’era un accordo: non parlare assolutamente del loro rapporto: “Mi disse che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata. Immagino l’obiettivo non sia di rappacificarsi ma un altro. Il bene e il rispetto lo si può manifestare in maniera differente. Avrei potuto tranquillamente fare uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni ma non l’ho mai fatto… non è nella mia persona”. 

Autore

Lascia un commento