Francesca Mesiamo e Fausto Lama si sono presentati al festival di Sanremo con il brano “Addio” un pezzo profondamente personale che racconta una crisi avuta ed il superamento della stessa. Infatti, in conferenza stampa, hanno annunciato che convoleranno a nozze.
“Ebbene sì, chi l’avrebbe mai detto, ma abbiamo deciso di sposarci” affermano a sorpresa davanti ai giornalisti stupiti. Questi chiedono anche se stanno pensando di avere un bambino, ma la coppia dichiara che per adesso non v’è ne l’intenzione. Riguardo al matrimonio invece, se ne parlava da tempo e Francesca Mesiano, in arte California, è stata la prima a chiedergli di sposarsi per davvero. Fausto Lama allora si è presentato con un anello. “Sono di spirito romantico, è una pagina della nostra storia importante. Dopo Sanremo decidiamo come e dove sposarci. Per ora c’è la promessa” ha confessato il cantante.
Coma Cose – come nasce la loro storia?
Francesca e Fausto si sono conosciuti nel 2016. Lei veniva da lavori di falegnameria e aveva studiato scenografia, lui aveva prodotto musica indipendente. Si sono ritrovati a lavorare come commessi in un negozio di borse e zaini e quando poco tempo dopo hanno perso il lavoro, hanno iniziato a registrare i primi brani ed è nato l’amore.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Nel 2021 si presentano per la prima volta al Festival di Sanremo con la canzone “Fiamme negli occhi” che colpisce soprattutto perché la loro chimica sul palco era evidente. Il loro sentimento traspariva in ogni nota cantata. Successivamente i due hanno vissuto un periodo di crisi che li ha portati ad allontanarsi per avere spazio per sé. “Siamo tornati ognuno a casa propria, io a Salò e Francesca a Pordenone, perché avevamo bisogno di guardarci dentro, per ritrovare noi stessi. Abbiamo dovuto allontanarci per sentire la voglia di riprovarci” aveva dichiarato Fausto lama.
Quest’anno però sono ritornati insieme più forti di prima.
La loro unione si vede sul palco, e mentre cantano che “L’addio non è una possibilità” si avvicinano, si abbracciano, si baciano.