Vai al contenuto

Chiara Ferragni si spoglia in un ristorante davanti a tutti

chiara ferragni

Chiara Ferragni ama far parlare di sé, tanto da non temere di farsi vedere seminuda in un ristorante. E tutto a causa di un reggiseno malandrino…

La gaffe in pubblico di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la regina delle polemiche, ha condiviso lei stessa il video dal suo profilo Instagram. Il contesto era una normale cena in un ristorante che si è trasformata in un teatrino. Tutto parte da un reggiseno del brand Skims che l’influencer decide di provare seduta stante, senza nemmeno allontanarsi in bagno per cercare un riparo privato.

Il tutto tra le risate dei suoi commensali. La Ferragni ha anche mostrato fiera il reggiseno, posando a favor di camera, con il maglioncino tolto. Inutile marcare quanto sia stato poco elegante, specialmente perché agli altri tavoli erano sedute altre persone che mangiavano tranquillamente la loro cena e, forse, avrebbero preferito non vedere tale spettacolo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

chiara ferragni

Gli scandali e la ricerca dei click virali

Non è la prima volta che accade con un personaggio del calibro della Ferragni, impegnata spesso a cercare gli argomenti più caldi per cavalcare l’onda. È accaduto a Sanremo 2023 con i suoi abiti “nudi” per rimarcare la sua libertà nei confronti dell’esposizione del suo corpo, ma anche ad Halloween quando si è travestita da Sharon Stone. Agghindata in un abito bianco seducente e la medesima pettinatura dell’attrice in Basic Instinct, Chiara Ferragni ha anche regalato un siparietto.

chiara ferragni 2

Come l’iconica scena della pellicola cinematografica, ha allargato le gambe coprendo con la censura la parte più esposta. Un chiaro rifacimento al film, certamente, ma anche una continua ricerca dello scandalo visto che il video è diventato subito virale.

Dovevo ricreare questo momento iconico“, ha commentato Ferragni sotto al video, eppure i commenti sono stati taglienti: “Non ha neanche un’unghia di Sharon Stone“, commenta un utente, “Ora ha fatto vedere tutto“, scrive un altro utente, per chiudere con un: “Poi parlano di Gianbruno… chissà i figli come saranno contenti di vederla in tale atteggiamento…e dopo il padre che mimava un amplesso e baciava un altro uomo sulla bocca…poi qualcuno attacca il governo….siamo sicuri che nessuno crescerà con qualche disagio? Se io vedessi i miei genitori in tali atteggiamenti.. mi vergognerei…se da grande vedessi tutta la mia vita privata messa sui social in preda al giudizio di milioni di persone….non so come la prenderei… Questo sarebbe l’esempio che piace? Classe,eleganza.

Ed ecco, che il boom dei like è servito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *