Vai al contenuto

Rita Ora per Primark 2023: arriva oggi la collezione negli store!

RITA ORA X PRIMARK

Primark non smette di stupire e la collaborazione con Rita Ora continua a sfornare successi. Ecco che arriva la seconda parte della collaborazione, scopri di più!

Rita Ora e Primark: un connubio ottimo!

Dopo il grande successo del lancio iniziale della collaborazione internazionale tra Primark e la celebre icona di stile Rita Ora a settembre, la seconda parte di questa straordinaria partnership, denominata “Night collection“, è pronta ad immergere i fan nell’atmosfera incantata della stagione delle festività. Questa collezione serale è un inno al personale stile di Rita, tratto d’ispirazione dallo stravagante Studio 54 e dall’audace moda rock degli anni ’70 e ’80. Tra i suoi capolavori spiccano un cappotto dalle fantasie pitonate, jeans scintillanti di strass, un luccicante vestito argentato in lamé e una borsa impreziosita da una spilla.

Dettagli come drappeggi sinuosi, superfici lucenti, tessuti flocked in rete e lo stile semitrasparente del devoré conferiscono un tocco materico unico alla collezione. L’uso sapiente di texture contrastanti è fondamentale per creare un look dall’appeal senza sforzo. Come per la prima collezione, anche questa seconda parte è frutto di una stretta collaborazione tra Primark e Rita, con il prezioso contributo del talentuoso designer londinese Jawara Alleyne, nonché il tocco personale della stilista di Rita, Pippa Atkinson. Questa collezione offre pezzi pensati per diventare autentici must-have, destinati ad essere amati, indossati e condivisi di stagione in stagione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

RITA ORA

La collezione party Rita Ora per Primark è composta da ben 106 articoli, tra cui capi in maglia, jeans, abbigliamento sartoriale, casual e capispalla, oltre a una vasta gamma di accessori e calzature (con prezzi che variano da €4,50 per gli accessori a €65 per i capispalla). Sarà disponibile in tutti i negozi Primark, distribuiti in 16 diversi mercati, a partire dal 7 novembre. Inoltre, i clienti potranno esplorare l’intera gamma di prodotti sul sito web di Primark e verificare la disponibilità dei loro articoli preferiti utilizzando lo strumento di controllo delle scorte prima di recarsi nel negozio di loro scelta.

RITA ORA

Le parole di Rita Ora

Rita Ora ha dichiarato entusiasta: “Realizzare questa collaborazione con Primark per portare in vita la nostra visione condivisa è stato un sogno che si avvera. Unendo la mia passione per la moda e la creatività, abbiamo creato qualcosa di magico che può essere apprezzato da tutti nel loro guardaroba e indossato in molte occasioni. Ho adorato vedere le persone indossare con orgoglio la prima collezione, e non vedo l’ora di condividere il prossimo capitolo del nostro viaggio, proprio in tempo per le festività.

Per me, il periodo natalizio rappresenta l’opportunità di passare del tempo con i propri cari e partecipare a feste indimenticabili. Con questa nuova collezione, spero che le persone possano trovare capi che le facciano sentire davvero al meglio in questo periodo speciale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *