Un momento di gioia per la cantante Britney Spears si è presto tramutato in un momento di tristezza, dopo che la sua collaborazione con Elthon John è stata “leakata” e messa sul web in anticipo rispetto all’uscita prevista.
A inizio mese infatti la pop-star aveva annunciato l’arrivo del suo nuovo lavoro, “Hold me Closer”, versione moderna di “Tiny Dancer”. Poi però la brutta sorpresa.
Un lancio previsto per venerdì 26 agosto, ma che invece ha visto la versione integrale della canzone prendere a circolare illegalmente su alcune chat Telegram.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Dopo i grossi problemi legali col padre Jamie, che hanno finalmente visto i loro epilogo grazie al movimento “free Britney”, la popstar ora ha invece vissuto un altro momento di down.
“Non esiste un modo per aggiustare me e le mie emozioni”
Britney ammette su Instagram di star vivendo un periodo di buio ancora una volta: “Pazzesco come sui social media la vita di tutti appaia così perfetta. Ma quando pubblico materiale, il più delle volte mi sento tremendamente a disagio ripensando al mio passato. Chi può dimenticare quei documentari? Quindi sì, io provo a pubblicare me stessa nel mio aspetto migliore o in quella che sembra la bella vita. Ma la verità è che il mio umore è migliorato, ma resterò traumatizzata per sempre dalle mie esperienze passate. Per tutta la vita”.
“Non esiste un modo per aggiustare me, le mie emozioni, la mia sensibilità, la terapia, tutto quanto! Penso che mi serva una specie di miracolo. La mia vita è tutt’altro che perfetta, piango fino a che non mi addormento quasi tutte le notti, sono insicura da morire. Non sono in grado di avere un buon aspetto a meno che non sia davanti a una fotocamera. E dovrei andare a scuola anche solo per reimparare a camminare. Sono un artista, ma se non sono sul palco non so fare niente. Ma ci sto lavorando”.
Insomma, Brit sta soffrendo e non ci resta che augurarle di uscire da questo periodo di buio al più presto.