Vai al contenuto

Gli scabrosi pettegolezzi che Britney Spears ha confessato nel suo libro

britney spears

Britney Spears ha sollevato un vespaio di polemiche con il suo libro “The Woman in Me” e a uscirne a pezzi sono soprattutto i suoi ex fidanzati. Justin Timberlake sta già tremando.

Britney Spears su Justin: “mi tradiva”

La storia che tutti invidiavano, quella coppia bellissima e famosa in tutto il mondo, Britney Spears e Justin Timberlake erano invincibili alla fine degli anni ’90, fino alla rottura nel 2002. Nessuno ha mai saputo il motivo, nessuno fino al momento della pubblicazione del libro. “Quando mi ha lasciato, ero devastata. Quando dico devastata, intendo che sono riuscita a malapena a parlare per mesi” – si legge – “ogni volta che qualcuno mi chiedeva di lui, tutto quello che riuscivo a fare era piangere“. Rottura avvenuta, tra l’altro, via SMS. Davvero un gentiluomo, non c’è che dire.

Un amore nato al Mickey Mouse Club e cresciuto con gli anni, anche se la storia della verginità era tutta una montatura creata dall’etichetta discografica. “Non so perché tutti volevano pensare io fossi vergine, facevo sesso da quando avevo 14 anni“. Un amore fatto di paparazzi e canzoni dedicate, ma anche di tradimenti da parte di Justin e un aborto. “Justin non era pronto a diventare padre, pensava fossimo troppo giovani“, una notizia che l’ha reso odiatissimo da tutto il mondo e che ha spinto la moglie Jessica Biel a dichiarare che “il marito merita di vivere in pace“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

britney spears

Il matrimonio con Kevin Federline e gli altri amori

Il flirt con Colin Farrell nel 2003 è stato confermato, peccato sia durato solo 2 settimane e Britney lo definisce “rissa”: “Rissa è l’unica parola per descriverlo: eravamo sempre uno addosso all’altra, lottavamo così appassionatamente che era come se fossimo in una rissa di strada“. Senza considerare il chiacchieratissimo matrimonio con Kevin Federline, con cui ha avuto due figli e a cui paga ancora il mantenimento.

britney spears e colin farrell

Kevin era così affascinato dalla fama e dal potere. Ancora e ancora nella mia vita ho visto la fama e il denaro rovinare le persone, e l’ho visto accadere con Kevin al rallentatore“. Nel libro c’è spazio anche per altri nomi celebri come Madonna, Donatella Versace e Paris Hilton. Britney ne parla come delle vere amiche che l’hanno aiutata a superare la depressione e i brutti momenti. Il lato che interessa più del libro, però, sono i panni sporchi che Britney Spears ha deciso di lavare davanti a tutti. E fa bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *