La mamma di Antonella Fiordelisi ha fatto un appello su Instagram rivolto a Pier Silvio Berlusconi
Antonella Fiordelisi ha passato una nottataccia al Grande Fratello Vip 7. Dopo la puntata – in cui è stata attaccata da Orietta Berti in studio – la influencer è scoppiata in lacrime prima durante la puntata, poi si è sfogata con Nikita e Andrea Maestrelli in camera, affermando di non voler più partecipare ad alcun reality. La Fiordelisi, prima della puntata di ieri sera, giovedì 16 marzo, ha passato una brutta settimana a causa della squalifica del fidanzato Edoardo Donnamaria.
La lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi
Da qui, poche ore fa, la mamma di Antonella, la signora Milva, ha scritto preoccupata una una lettera rivolta a Pier Silvio Berlusconi chiedendogli di fare uscire la figlia dal reality show. Prima ancora, il papà della gieffina, ha fatto un appello ai fan chiedendo di non votare per salvare Antonella dal televoto per il suo bene.
Nella lettera la mamma di Antonella si è detta preoccupata per la salute psico-fisica della figlia, soggetta ad atti di cattiveria da parte dei compagni d’avventura nella casa di Cinecittà. Una lettera in cui sottolinea il prezioso intervento fatto di recente da Berlusconi per riportare il programma nei giusti binari. In più la donna ha accusato gli autori e lo stesso conduttore Alfonso Signorini di non aver prontamente protetto la figlia, troppo spesso accusata di protagonismo e che ha spesso concluso le puntate in lacrime. “Questi attacchi continui, hanno portato, come conseguenza, ad un odio social nei confronti di mia figlia” ha scritto Milva su Instagram, spiegando che questi profili incitano all’odio nei confronti della figlia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’augurio della mamma di Antonella
Infine, la lettera si conclude con l’augurio che Antonella possa uscire lunedì dal programma e che non venga trattenuta nella casa del GF Vip 7, nonostante pianga tutti i giorni da quando il fidanzato Edoardo Donnamaria è uscito. Lei che è rimasta sola con Nikita contro tutti. La lettera è firmata “una mamma preoccupata”.