Elisa Esposito, la prof del corsivo, nel prossimo GF Vip?

By Redazione

Elisa Esposito, la oramai famosa prof del corsivo, sarebbe stata punita e bacchettata da Alfonso Signorini.

Niente GF vip, dunque, per la prof più famosa d’Italia, rea di aver “spoilerato” la sua possibile presenza nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip e la punizione di Signorini

Qualche giorno fa Elisa Esposito ha fatto intendere come papabile una sua partecipazione al GF Vip.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La cosa avrebbe fatto infuriare Alfonso Signorini, che sulla privacy relativa ai nuovi concorrenti è sempre granitico e sibillino. Da tempo, si sa, il direttore di Chi è alla ricerca di nuovo Vip facenti parte del mondo dei social, e ovviamente Elisa rientra tra questi.

Peccato che dopo il suo “scivolone” le cose non stiano più così, perché Alfonso ha deciso di darle il ben servito.

A svelare l’arcano, è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha detto che in sostanza Elisa si è giocata la possibilità di entrare nella casa.

“Niente Gf Vip per Elisa Esposito. L’insegnante di corsivo si sarebbe giocata la possibilità di entrare a far parte del programma proprio per via del suo spoiler annunciando che era stata contattata per un colloquio”.

Insomma, il chiacchierare di Elisa non è piaciuto ad Alfonso, che ha pertanto deciso di escluderla definitivamente dal cast.

Elisa sulla sua idea del “corsivo”

Nel frattempo, intervistata da Novella 2000, la giovane influencer ha parlato della sua idea che è piaciuta a tantissimi utenti, spiegando come vive le amare critiche.

“I commenti negativi arrivano principalmente da persone adulte che noi in gergo chiamiamo Boomers. Mi faccio scivolare tutto addosso. Non mi ha mai importato il giudizio degli altri, anche perché so chi sono e so quello che faccio. Neanche rispondo agli attacchi, perché il più delle volte provengono da profili creati da gente soltanto per prendere in giro noi influencer”.

Lascia un commento