Non vogliamo scrivere la classica retorica sugli amori che fanno giri immensi e poi ritornano, ma tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio qualcosa c’è. Vuoi un’amicizia o una relazione leggera, fatto sta che a ogni rottura ricompare lei.
Stefano De Martino in barca con Gilda Ambrosio
Il sole ha esteso i propri raggi incandescenti negli ultimi giorni, motivo per cui in molti hanno osato indossare un costume e vivere un’estate anticipata. Lo ha fatto anche Stefano De Martino che si è concesso un giro al largo con la sua barca “Santiago”, ma non da solo. I paparazzi di Chi lo hanno beccato in flagrante con una compagnia conosciuta, la stilista Gilda Ambrosio.
Gilda è la sua ex fidanzata, presentata attualmente come un’amica, ma che compare puntualmente ogni qualvolta il presentatore è single. Le foto mostrano i due vicini tra loro, senza smancerie, considerato che c’erano anche altri amici sulla barca, ma in certi casi conta la presenza più di altro.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il 34enne ha trascorso un piacevole momento al largo di Nerano, vicino a Napoli, sfoggiando muscoli perfetti. Insieme al gruppo allegro, ha anche gustato un delizioso pranzo al locale Lo Scoglio, di cui è spesso ospite. Insomma, una classica uscita del weekend organizzata con gli amici di sempre, approfittando delle temperature gentili.
L’amicizia “fortissima” con Gilda
Con Gilda Ambrosio c’è stata una relazione cominciata nel 2017 e finita nel 2020, nel mezzo tanti alti e bassi e centinaia di foto scattate dai paparazzi. A chi gli ha chiesto cosa provasse per lei, ha sempre detto: “Con lei ho un’empatia fortissima e non voglio che diventi amore, perché l’amore di coppia finisce sempre“.
Tra i due sembrerebbe esserci quindi solo un’amicizia diversa, speciale. Chissà se tra le “amanti” annoverate da Belen compaia anche il cognome Ambrosio. Questo non ci è dato sapere. L’unica cosa che sappiamo è che lui al momento si professa single e disponibile, alla stregua di lei che pure non ha un fidanzato al momento.
Chissà se questa “empatia fortissima” un giorno si tramuterà in qualcosa di ufficiale e definitivo.