Vai al contenuto

Belen Rodriguez compra casa dopo 13 anni

belen rodriguez

Non è mai troppo tardi per acquistare una casa, lo sa bene Belen Rodriguez che dopo 13 anni di onorata carriera in Italia ha compiuto il grande passo. E ha anche detto dove!

La prima casa di Belen Rodriguez

Ci sono sogni uguali per tutti: povero, ricco, bello o brutto, avere una casa personale è un momento da suggellare. Niente affitti che si susseguono velocemente, niente senso di smarrimento nel non avere un porto sicuro, una casa è per sempre. O quasi. Ecco perché Belen Rodriguez ha pensato bene di annunciare con entusiasmo ai suoi follower – attraverso le Instagram Stories – l’acquisto della sua nuova casa a Milano. Le prime foto dell’appartamento mostrano un locale grezzo, con grandi vetrate che danno una vista diretta sulla zona Moscova, non lontano da Parco Sempione.

Una delle aree più chic e amate di Milano, in cui i prezzi degli appartamenti sono a dir poco folli!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Per Belen è una zona conosciuta in quanto si tratta dell’appartamento di fronte a dove lei già abitava, il posto dove ha vissuto per molti anni con l’ex marito Stefano De Martino e dove adesso risiede con i suoi due figli, Santiago e Luna Marì. C’era da aspettarselo, effettivamente, visto che la sua priorità era lasciare il figlio maggiore nella stessa scuola dove è già ambientato.

In una delle foto pubblicate, la showgirl è seduta per terra nell’appartamento, osservando con attenzione i disegni realizzati dall’interior designer, l’architetto coinvolto nella progettazione. Desidera personalmente scegliere l’arredamento degli spazi della sua nuova dimora.

belen rodriguez

Chiusa una porta si apre un portone

La Rodriguez aveva visitato precedentemente una casa, un grande attico luminoso con ampie vetrate, insieme all’ex compagno Elio Lorenzoni. Non si capisce se sia la stessa, ma potrebbe anche essere.

Quella che sarebbe dovuta essere un’alcova per una nuova coppia, è diventata il simbolo del farcela da soli senza l’aiuto di nessuno. Per quel che ne sappiamo, però, Belen potrebbe aver cambiato idea e optato per un’altra casa tra quelle visitate nei mesi precedenti.

Non vediamo l’ora di vederla finita e arredata, finirà con l’essere una delle case più belle e lussuose di Milano considerati i gusti della showgirl.

belen rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *