Vai al contenuto

Il costume di Melissa Satta è il trend dell’estate 2024!

melissa satta

Non c’è nuvola che tenga, l’estate arriva quando arriva! Per questa summer 2024, il costume di Melissa Satta sarà il più desiderato. Dove comprarlo?

Il costume di Melissa Satta: marino e fresco

A ogni estate che arriva, il dilemma è sempre lo stesso: qual è il costume giusto? Un sexy due pezzi o un elegante intero? Monocromatico o fantasie selvagge? La risposta per il 2024 è il costume di Melissa Satta.

Per una vacanza in famiglia in Costa Smeralda, accompagnata da suo figlio Maddox e dal nuovo fidanzato Carlo Beretta, l’ex velina ha scelto un costume due pezzi con reggiseno a triangolo e gonna abbinata con laccetti sul fianco. La fantasia riprende le tonalità estive (blu, azzurro e bianco), perfette per risaltare sulla spiaggia. Semplice, rilassato ma anche sexy, è il modello ideale per le tendenze moda mare 2024.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il costume di Melissa Satta è da cogliere al volo. Potrete indossarlo per un beach party, con una camicia bianca aperta, proprio come lo indossa l’ex velina, oppure con un jeans aperto. Avendo poi una fantasia semplice, potrete metterci uno slip a vita alta bianco o blu, se vi fa sentire più a vostro agio.

melissa satta

Costume di Melissa Satta: 5 nostre proposte

Costume Twin Set

costume moda mare

Il bikini di Twin Set è contraddistinto da un fondo bianco con fantasia di foglie azzurre, Le coppette sono imbottite, reggiseno con ferretto per ottenere uno splendido effetti push-up. Gradevole anche la cinturina dello slip che aggiunge un tocco glamour.

Costume Lovable

costume2

Il costume Lovable ha una fantasia delicata, con un comodo reggiseno imbottito. La leggera imbottitura offre supporto senza sacrificare la naturalezza. La chiusura sulla schiena con gancio e le spalline regolabili in azzurro tie dye su microfibra stampata rendono questo capo un’icona di moda nella collezione trendy.

Costume OVS

costume3

La maiolica è uno stile sempre attuale in estate. Il modello è un top bikini a fascia con spalline sottili rimovibili annodate al collo. Chiusura a fiocco sul retro. Il capo è realizzato con l’utilizzo di poliammide riciclato.

Costume Yamamay

costume di melissa satta

Questo è proprio il costume di Melissa Satta, disponibile anche in altri modelli. Trattasi della nuova collezione Rio to Milan. Frutto della collaborazione con lo stilista brasiliano Amir Slama e ispirata alle maestose onde di Copacabana a Rio De Janeiro. Perfetto per un look moderno e distintivo, ideale per la spiaggia e per la piscina. 

Costume Fenzy

costume5

Il costume da bagno bikini stampato è realizzato in tessuto di alta qualità, confortevole ed elastico che offre un comfort perfetto. Il reggiseno ha coppe a triangolo imbottite e spalline che si allacciano al collo e alla schiena. Fantasia marina con coralli blu su sfondo celeste, adorabile!

E se non sai quale modello scegliere, ecco un articolo che ti svela in modo intuitivo quale costume è il più adatto per la tua tipologia di fisico!