Megan Fox ha vuotato il sacco dopo una vita passata a evitare l’argomento. Sarà stato il podcast che l’ha messa a suo agio o la presenza di una presentatrice, ma fatto sta che ha elencato tutte le operazioni chirurgiche che ha fatto. Specificando anche di odiare farle.
Megan Fox ha rifatto tre volte il seno
Durante un’intervista con Alex Cooper, conduttore di “Call Her Daddy“, ha detto di essersi rivolta alla chirurgia per “ottenere il seno più grande che potesse adattarsi al mio corpo“. Anche se, secondo l’attrice di “Jennifer’s Body”, questo risultato è stato solo un 36D, dato che è molto magra. E lo ha fatto per ben 3 volte! La prima volta nella pausa tra Transformers 1 e 2, ma in modo molto leggero.
“Al tempo, tutti facevano interventi, ma dovevi farlo in modo discreto“, ha spiegato, sottolineando che desiderava da tempo un seno più grande. Tuttavia, a causa della modestia del primo intervento, non era soddisfatta.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
È tornata sotto i ferri “dopo aver smesso di allattare i miei figli, perché non so dove siano andati, ma sono andati. Poi ho dovuto rifarlo di recente perché la prima volta non avevo abbastanza tessuto adiposo per coprire gli impianti: si vedevano le pieghe degli impianti.” Megan Fox ha aggiunto che non tollera bene l’anestesia generale, quindi voleva massimizzare il risultato dell’ultimo intervento pur di non sottoporsi nuovamente all’intervento.
“Non mi piace l’idea di dover subire un intervento chirurgico, quindi ho pensato: ‘Devo ottenere una ricompensa per la sofferenza che sto per sopportare – non voglio svegliarmi con una seconda di seno piena… non ha senso, non lo farò‘”.
“Volevo un seno più grande“, ha ribadito. “Non mi interessa seguire le mode, voglio un seno da spogliarellista degli anni ’90. E l’ho ottenuto.”
Cosa ha fatto al viso?
Ha ammesso di aver fatto qualche intervento al viso, ma meno di quanto si dice in giro. In linea generale, non di chirurgia invasiva, quando di uso di filler e botox, ma non ha mai fatto liposuzioni.
Non ha subito ritocchi o fili tiranti, anche se non è contraria all’idea. Per quanto riguarda questi ultimi, non è sicura che funzionino e teme che possano causare problemi quando sarà il momento di un lifting. L’attrice ha anche detto che desidererebbe un sedere più grosso, ma non ha abbastanza grasso corporeo.
Se mai dovesse farlo, però, adotterà la stessa filosofia che ha guidato i suoi interventi al seno. “Se sopravviverò a quell’intervento, sarò un… fenomeno”, ha detto. “Come se stessi passeggiando in un parco e tutti si girassero a guardarmi, chiedendosi, ‘Cosa? Cosa stiamo guardando?’ Come un’attrazione da circo.”
Beh, contenta lei!