Vai al contenuto

Bradley Cooper e Gigi Hadid: prove di convivenza?

bradley cooper gigi hadid

Non chiamatelo amore passeggero, Bradley Cooper e Gigi Hadid fanno su serio. Sono sicure le voci che danno per certo una prossima prova di convivenza. Fiori d’arancio in arrivo?

L’amore corre veloce per Bradley Cooper

Nessuno gli dava più di due mesi, eppure il flirt tra la modella bionda Gigi Hadid e la star di Hollywood Bradley Cooper sembra essersi trasformato in qualcosa di più profondo. La prima volta insieme sono stati colti in flagrante in un raffinato ristorante nel West Village di New York all’inizio dell’autunno, da allora non si sono più lasciati.

Lui, uno degli attori più ambiti di Hollywood e lei, top model che più top non si può, è riuscita a sostituire un’altra bellezza nel cuore di Cooper, Irina Shayk. Entrambi condividono una genitorialità a metà, ciascuno con una figlia avuta da una precedente relazione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Secondo quanto riportato dal sito PageSix, Bradley Cooper, 48 anni, ha recentemente acquistato una villa nelle vicinanze della fattoria della famiglia di Gigi Hadid, situata a New Hope, nel cuore della Pennsylvania. Questa nuova dimora si trova a circa 112 chilometri da New York, dove Bradley Cooper risiede e si prende cura della figlia Lea De Seine, nata nel marzo 2017 dalla sua relazione passata con Irina.

bradley cooper irina gigi hadid

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che la relazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid sta correndo velocemente. Gigi Hadid, a sua volta, divide il suo tempo tra New York e la tenuta di famiglia in Pennsylvania, dove sta crescendo la figlia Khai, avuta da Zayn Malik, ex membro degli One Direction, 3 anni fa. La modella 28enne aveva avuto una breve relazione con l’attore Leonardo DiCaprio nei mesi passati, ma nulla di così serio. Ora sembra che abbia trovato una connessione più significativa con Bradley Cooper.

Chi è Gigi Hadid?

gigi hadid

Nata il 23 aprile 1995 a Los Angeles con il nome completo di Jelena Noura Hadid, Gigi Hadid si è affermata come una delle personalità di spicco nel mondo della moda a livello internazionale. Modella e personaggio televisivo statunitense, ha consolidato la sua posizione nel settore guadagnandosi il titolo di “International Model of the Year” nel 2016, conferitole dal British Fashion Council.

La sua carriera di modella inizia sin da bambina quando lavora per Baby Guess, per poi firmare un contratto con IMG Models nel 2013.

Il suo debutto alla New York Fashion Week avviene l’anno successivo, segnando l’inizio della sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *