Vai al contenuto

Grande Fratello: eliminata Jill cooper. Adesso è un tutti contro tutti

jill cooper

L’americana non è riuscita ad arrivare al cuore degli italiani, motivo per cui è stata eliminata nella serata del 13 novembre 2023. Qual è stato il suo errore?

Chi è Jill Cooper

Non si direbbe ma Jill Cooper ha 55 anni, un’età matura per un corpo da ragazzina. La super sportiva ha sempre amato allenarsi e prendersi cura del suo benessere fisico, non sorprende quindi il suo percorso di vita. Originaria del Kansas, passa l’adolescenza in Italia, paese di cui si innamora follemente, tanto da laurearsi alla International Business di Rom. La sua vita privata porta il nome di Veronica, la figlia avuta dal primo matrimonio, e di Alessandro, il secondo marito sposato nel 2007 con cui ha creato il marchio d’abbigliamento sportivo Coalsport.Com Sport e Super Jump. Come sempre lo sport è il pensiero costante, tanto da aver anche scritto dei libri sul tema.

jill cooper

L’amore per lo sport e la fama in TV

Forse non lo sapevi ma Jill ha cominciato come valletta Rai e Mediaset, per diventare poi insegnante di fitness a Unomattina, Detto Fatto e Amici. Da lì è diventata la personal trainer dei vip come Paola Perego, Paola Barale, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, ecc. Ha continuato il suo percorso TV con tante televendite, ma anche programmi televisivi, uno su tutti Pechino Express in coppia con Antonella Elia, (Caporali). E adesso è nella Casa più spiata d’Italia, riuscirà a smuovere i coinquilini come le sue classi di fitness?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

jill cooper

Il suo percorso al Grande Fratello

È strano, ma Jill Cooper è conosciuta ai più per la sua verve e la passione per il fitness, eppure non si sa tanto della sua vita privata. Nella casa del Grande Fratello ha avuto modo di aprirsi a Samira e Giselda, parlando ad esempio del rapporto recuperato con il padre dopo 40 anni di silenzio. L’uomo di 87 anni venne soggiogato da una compagna più grande che lo convinse ad allontanare la figlia, Jill ha raccontato l’episodio in lacrime, consapevole del tanto tempo rimasta lontana dal genitore.

Durante una conversazione con Vittorio Menozzi, invece, parla della sorella, scomparsa a 49 a causa di una malattia, perdendosi in un momento di sconforto e a cui gli altri coinquilini (non solo Vittorio) hanno partecipato dando pieno sostegno all’americana.

Alla fine, è stata eliminata dopo circa un mese di permanenza, quando stava per entrare davvero nelle dinamiche della casa più spiata d’Italia, perdendo al televoto contro Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi. Fiordaliso è apparsa molto dispiaciuta, avendo stretto un bel rapporto con Jill durante queste ultime settimane.

Adesso al Grande Fratello è un tutti contro tutti, non ci sono state immunità per cui ognuno ha fatto nomination palesi. I nominati? Ben sei: Grecia Colmenares, Betrice Luzzi, Rosy Chin, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Ciro Petrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *