Vai al contenuto

Chi è la figlia di Jill Cooper? È bellissima!

figlia di jill cooper

Lunghi capelli ondulati, labbra carnose e uno sguardo di ghiaccio. La figlia di Jill Cooper sembra un’eroina romantica uscita da un romanzo di Jane Austen. Non la conosci? Scopri chi è Veronica Cibello!

Cosa si sa della figlia di Jill Cooper?

Poche informazioni, molto lavoro, Veronica Cibello – continueremo a parlare di lei con il suo nome e cognome – non è una di quelle “figlie di” desiderose di raggiungere la fama a ogni costo. Abbiamo trovato il suo profilo Facebook e da lì leggiamo che è nata a Roma (nel 2002, dal primo matrimonio di Jill Cooper, ma questo non c’era scritto) e che attualmente vive a Fuerteventura, alle Canarie. La ragazza ha creato il brand Seaweeds nel 2021, quasi per gioco e spinta dal patrigno che ha un’esperienza trentennale nel mondo dell’abbigliamento (parliamo del secondo marito di Jill Cooper, Alessandro Carbone, che proprio con la moglie ha aperto un brand di abbigliamento sportivo).

veronica cibello

Poi ha aperto l’account IG @seaweeds.2021 e il tutto ha preso vita con un’etica molto chiara: abiti semplici, ma fantastici, per la vita di tutti i giorni. Ed è così che si mantiene in Spagna, mostrando i pezzi della sua collezione sui social, ma anche frammenti di vita in cui compaiono – ovviamente – la madre e gli amici.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Passioni, fidanzati e il libro sulla dieta

Di lei sappiamo anche che ha un amore sconfinato per il mare, tanto da fotografarlo frequentemente, specialmente nei periodi invernali e piovosi. Ha scritto un libro con la madre e il dottor Sacha Sorrentino intitolato “Mai dire dieta- Il dimagrimento morfologico”, in cui viene spiegato come ridurre il peso con una sana educazione alimentare.

veronica cibello

Tra le altre passioni c’è la scrittura di contenuti (cura anche il sito della madre, tra gli altri), la grafica (che svolge come lavoro) e i social media (anche questo svolto come lavoro per numerosi brand). Insomma, una vita eclettica che parte dalla bella Roma, passa per Londra (per la laurea) e si ferma a Fuerteventura. Chissà se in tutto questo trambusto, ci sarà anche il tempo di fare una sorpresa alla mamma all’interno della Casa del Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *