Vai al contenuto

Megan Fox e Machine Gun Kelly, si sono lasciati davvero?

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati? Secondo i rumors e i social sembrerebbe proprio di si.

Dopo un anno di fidanzamento ufficiale, sembra che l’amore tra l’attrice e il cantante sia volto al termine. Megan Fox infatti, avrebbe scoperto un tradimento da parte di Kelly spiando il cellulare, nello specifico messaggi e dm che lui ha ricevuto da altre donne. Sospettando dunque il tradimento, che probabilmente dovrebbe essere avvenuto con la chitarrista di lui, si è vendicata in diversi modi.

Megan Fox – le frecciatine a Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono conosciuti nel 2020 sul set di Midnight in the Switchgrass  e sin da subito la loro intesa è stata evidente. La loro amicizia si è evoluta ed inizialmente hanno cercato di mantenere i rapporti lontano dai riflettori, soprattutto perché in quel periodo Megan Fox si stava separando dal marito Brian Austin Green. Il 29 luglio dello stesso anno, Machine ufficializza la relazione con un post su Instagram, che li ritrae in bianco e nero, e con la didascalia “Nell’universo. Ho aspettato l’eternità per incontrarti ancora”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

image 36

Adesso sembra però che la loro intesa non sia così forte. Megan Fox ha scoperto un possibile tradimento e si è vendicata.

Prima, ha postato delle foto mentre era ad una festa post Super Bowl che la ritraggono in abiti sexy ed accanto ad un altro uomo. Successivamente ha postato delle storie in cui si vede un bidone della spazzatura prendere fuoco con la didascalia “Puoi sentire il sapore della disonestà, è su tutto il tuo respiro” verso tratto dal brano Pray You Catch Me di Beyoncé.

Sempre secondo voci di corridoio, avrebbe poi tolto l’anello di fidanzamento (il quale è fatto di bande che in realtà sono spine e come lo stesso Kelly aveva detto, quando lei provava a toglierlo le faceva male). Si era inoltre cancellata da Instagram (non prima di seguire sulla piattaforma Eminem, nemesi storica di Kelly) per poi ritornarvi e chiarire come fossero andate veramente le cose.

Continua dopo gli annunci...

In realtà con un post su Instagram ha semplicemente dichiarato che “Nessuna terza parte ha interferito in questa relazione. Che include umani, DM, bot, AI o demoni succubi”. Con questa frase conferma dunque che la loro relazione è giunta al termine spegnendo le speranze dei fan che avevano amato vederli insieme. Inoltre, nel messaggio l’attrice e modella chiede di rispettare la privacy delle persone coinvolte, riferendosi soprattutto ai media e alle voci circolate sul loro conto.

Autore

Lascia un commento