Droga e depressione per un ex calciatore della Roma. Chi?

By Luana Pacia

Non sempre la vita dei famosi va meravigliosamente. Ne sa qualcosa questo ex calciatore della Roma che ha parlato a cuore aperto di droga e depressione, definendolo un periodo buio della sua vita.

Uno dei più belli del campionato

L’ex calciatore Daniel Osvaldo è stato in Italia per lungo tempo, militando nella Roma, Juve, Inter, Fiorentina e nella nazionale. Al tempo era uno degli sportivi più ambiti, complice la sua bellezza latina che ha fatto incetta di cuori. Eppure, non sembra passarsela bene ultimamente. In queste ore ha condiviso un video online in cui apre il suo cuore riguardo ai suoi problemi di salute mentale, confessando di affrontare una grave depressione.

Osvaldo, 38 anni, ha spiegato di essere in un momento difficile e disperato e ha deciso di chiedere aiuto pubblicamente. Ha anche chiesto scusa alla sua ex compagna Daniela Ballester, la cui rottura ha innescato una serie di messaggi velenosi nei giorni precedenti da parte sua.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

droga e depressione

Droga e depressione, Osvaldo chiede aiuto

Il video di Daniel Osvaldo è molto onesto, l’ex calciatore affronta la sua grave depressione che lo ha portato a cadere in diverse dipendenze, tra cui alcol e droghe. Ha rivelato di essere in cura psichiatrica e di assumere farmaci per affrontare la sua situazione. Il suo problema più grande è non cadere di nuovo nella tentazione di bere e drogarsi, essendo un richiamo fortissimo.

C 3 Media 1558336 immagine ts673 400

Osvaldo ha anche parlato della sua situazione finanziaria, ammettendo di non avere un lavoro stabile e di aver speso la maggior parte dei suoi risparmi a causa della mancanza di reddito. Tuttavia, ha sottolineato che il denaro non è mai stato la sua priorità e che è disposto a vivere con pochi mezzi.

C’è anche spazio per i suoi figli tra le richieste di perdono, Osvaldo ha infatti 4 figli, avuti da 3 donne diverse. Due maschi che vivono in Argentina e due femmine che vivono in Italia (con la cui madre c’è stata una battaglia legale in quanto l’ex compagna lo accusava di essere un padre assente, moralmente ed economicamente).

Osvaldo ha concluso il suo messaggio con l’intento di condividere la sua storia per far capire agli altri ciò che sta attraversando e per cercare un sostegno nella sua lotta contro la malattia mentale e la dipendenza.

Lascia un commento