Vai al contenuto

Francesco Totti e Noemi Bocchi: primo red carpet insieme

C’è chi li dava per finiti ma Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno dimostrato ai paparazzi di amarsi ancora e più di prima.

Da Dubai a Roma, l’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

Fino a poche ore fa Francesco Totti era a Dubai, dove ha partecipato a un torneo di padel con altre celebrity del calcio. Al suo fianco, come sempre, Noemi Bocchi, silenziosa e presente. Da quando sono usciti allo scoperto la donna si è sempre dimostrata serena e vicina al suo uomo, anche di fronte agli attacchi personali.

Tornati a Roma, hanno debuttato sul red carpet di “Adesso vinco io“, per la première del docufilm su Marcello Lippi. Felici e mano nella mano, sembravano una coppia di adolescenti sorpresi dai flash. Eppure hanno compiuto un passo importantissimo, in quanto mai si erano mostrati insieme a un evento. E che evento!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Un momento che ha riunito numerosi personaggi dello spettacolo e dello sport, tutti legati al mister Lippi, noto per aver guidato la nazionale italiana alla vittoria del Mondiale in Germania nel 2006. Lo spettro di Ilary Blasi sembra lontano, anche se la prossima udienza legale è fissata per il 31 maggio, un’altra occasione per sventolare liste di amanti e recriminazioni per quella che è diventa una soap-opera a tutti gli effetti.

francesco totti
Foto: IPA

E Ilary?

Anche Ilary Blasi è presa dal suo nuovo amore, Bastian Muller, tanto da condividere decine di scatti con lui durante i loro viaggi. L’ultimo di questi in Sudafrica. Nel romantico scatto su Instagram, la si vede abbracciata al suo compagno, con la frase: “Grazie per questa meravigliosa sorpresa. È stata un’esperienza incredibile, ti amo“. Anche per lei lo spettro del 31 maggio sembra invisibile, ma la guerra dei Roses è appena cominciata e aspetta solo vendetta. Ok, forse siamo un po’ troppo drammatici.

Continua dopo gli annunci...

Recentemente ospite a Verissimo, Ilary Blasi ha parlato della sua nuova fase di vita dopo la separazione da Francesco Totti. Con serenità, ha dichiarato: “Oggi sono serena e il mio ‘compagno di viaggi’ sta bene“. L’ha chiamato proprio così “compagno di viaggi”. Fidanzato mai, porta sfortuna dirlo!

ilary blasi
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento