La nota cantante americana Kelly Clarkson si è mostrata completamente trasformata. Merito di una regola semplicissima che ha cambiato corpo e mente.
Kelly Clarkson a New York!
L’anno scorso, Kelly Clarkson ha preso una decisione significativa: si è trasferita con la sua famiglia da Los Angeles a New York per motivi professionali. “Ero molto infelice a Los Angeles da diversi anni“, ha rivelato alla rivista People. “Avevo bisogno di un nuovo inizio.“
Questo nuovo inizio è combaciato con un programma televisivo sulla NBC che sta ottenendo un grande successo. Kelly Clarkson è sempre stata attiva in televisione e in giro per il mondo con i suoi concerti. Una vita piena, incrementate dal suo essere una madre single dopo il duro divorzio dal suo ex manager, Brandon Blackstock.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Dopo “alcuni anni davvero difficili“, quest’anno è stata la prima volta che l’artista ha davvero apprezzato ogni momento. Il cambiamento di scenario le ha permesso anche di concentrarsi sulle indicazioni del suo medico per tornare in forma. Kelly attribuisce al trasferimento nella Grande Mela lo stimolo giusto per perdere peso e rimettersi in forma. “Camminare in città è un vero allenamento“, ha detto la madre single di River Rose, 9 anni, e di Remington Alexander, 7. I tre amano scoprire la città durante i giorni liberi.
Certo, non significa che per dimagrire debbano trasferirsi tutti a New York, piuttosto il concetto è un altro. Molto più semplice.
La regola dell’80/20
Oltre a mantenere un’attività fisica costante, Kelly Clarkson ha optato per un’altra tendenza sportiva molto popolare su TikTok: “adesso sono davvero appassionata delle saune a infrarossi“.
Secondo Natalie Burrows alcuni studi hanno dimostrato che le saune a infrarossi possono contribuire alla perdita di peso. Tuttavia, è più probabile che qualsiasi riduzione di peso sia dovuta alla perdita di acqua piuttosto che di grasso, poiché le saune incoraggiano la sudorazione. Anche se non sono un modo miracoloso per perdere peso, le saune possono aiutare il corpo a disintossicarsi, il che è benefico per la salute generale. Clarkson ammette di concedersi qualche dolcezza occasionale. “Continuo a mangiare sano, ma ogni tanto mi concedo qualcosa di speciale“, ha confessato. “L’altra sera ho mangiato un frozen yogurt con mia figlia ed è stato fantastico.”
Secondo Sarah Cooke, una nutrizionista nota negli States, concedersi un piacere occasionale può essere una buona pratica per mantenere un regime alimentare sano. “La regola dell’80/20 è un buon punto di partenza“, ha spiegato. “Mangi sano l’80% delle volte e ti concedi uno sfizio per il restante 20%.”
Ed effettivamente, così non sembra tanto male!