Kate Middleton parla per la prima volta dopo il giallo della sua assenza

By Luana Pacia

Dalla famosa operazione all’addome di gennaio, si è generata preoccupazione intorno a Kate Middleton, oltre a una serie di domande circa la sua assenza. Oggi la principessa ha finalmente scritto un post, accompagnato da una tenera foto.

La foto di Kate Middleton con i suoi figli per la Festa della Mamma

Questa mattina, la famiglia reale ha ringraziato il pubblico per il costante sostegno, condividendo una foto inedita della principessa e dei suoi figli in occasione della Festa della Mamma (in Inghilterra ricade il 10 marzo). La fotografia è stata scattata a Windsor all’inizio di questa settimana dal Principe di Galles, accompagnata da un post scritto da Kate Middleton:

Apprezziamo i vostri gentili auguri e il costante supporto ricevuto in questi ultimi due mesi. Auguro a tutti una felice festa della mamma. C.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

kate middleton

Un gesto criptico volto soprattutto a zittire le voci che continuano a circolare riguardo alla salute della principessa, alimentate anche dal repentino ritiro del principe William da una cerimonia funebre la scorsa settimana, dove avrebbe dovuto tenere una lettura.

In molti hanno suggerito potesse trattarsi di cancro, altri un’addominoplastica finita male, altri ancora un disturbo alimentare legato all’anoressia. La mancanza di una motivazione ufficiale ha dato inizio a una serie di speculazioni senza fine.

Cosa sappiamo di sicuro fino ad oggi?

Ciò che sappiamo è che la principessa Kate, 42 anni, ha affrontato un intervento chirurgico addominale programmato a gennaio presso una clinica londinese. Stesso periodo del problema di ingrossamento della prostata del re.

Kensington Palace aveva dichiarato che la principessa difficilmente avrebbe ripreso i suoi doveri pubblici prima di Pasqua, scusandosi per i ritardi causati dall’intervento chirurgico non legato al cancro. Nel comunicato si leggeva: “La Principessa del Galles chiede scusa a tutti coloro interessati per il ritardo nei prossimi impegni e non vede l’ora di reintegrarne il maggior numero possibile il prima possibile.

kate middleton

Il desiderio della principessa è sempre stato di mantenere quanto più possibile la normalità per i suoi figli. Dopo il recupero iniziale a Windsor, Kate ha proseguito la convalescenza presso Anmer Hall, la casa di campagna della famiglia nel Norfolk.

Se tutto procederà secondo il programma, il suo primo impegno potrebbe essere la funzione familiare presso la Cappella di San Giorgio a Windsor la domenica di Pasqua, il 31 marzo.

Lascia un commento