Antonella Fiordelisi ha fatto arrabbiare non poco Daniele Dal Moro. Il rapporto di amicizia post Grande Fratello è presto scaduto, colpa di 9.000 euro di conto pagati solo dal ragazzo. O c’è qualcosa di più?
Daniele Dal Moro si sfoga su Twitch
L’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro si era consolidata dopo il Grande Fratello, apparendo spesso insieme a eventi e serate corredate da scatti condivisi su Instagram. Tutto bene fino a quando la Fiordelisi non ha stretto amicizia con Oriana Marzoli, la ex di Dal Moro.
Da quel momento improvvisamente tutto è cambiato! I due si sono allontanati senza una ragione apparente, ma su Twitch ha raccontato un episodio tra i due, insaporito da parole velenose nei confronti dell’ex schermitrice. Il succo del discorso è: “Io ho 34 anni e il portafoglio gonfio“, detto perché pare abbia pagato un conto salato senza che lei tirasse fuori nemmeno un euro.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ma non solo questo, Daniele continua: “Avete cinque euro in tasca e ve la tirate da qua a Portorico perché avete tre follower di m3rda con tre gossip del c4zz0 […] e a me non importa perché non vi giudico per questo e valete tanto quanto valgo io“.
“Quella che si accorgerà di aver perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo e non voglio andare oltre. O vuoi che chiamo durante una live quei miei amici che erano al tavolo con me quella volta che hai fatto serata a Milano con Diamante e siete venuti tutti al mio tavolo dove io ho speso 9mila euro di conto. Io. Non voi. Perché voi non ci avete messo un euro.“
“Sono io che pago! E sapete perché? Perché voi fate due euro del c4zz0 con le vostre sponsorizzazioni di m3rd4. Quindi sono io che pago. Vuoi che li chiamo domattina? No? E allora non rompermi. Perché io mi sono sempre comportato bene con te e ho sempre cercato di darti una mano. Non hai idea di quante ore sono stato al telefono con Edoardo per cercare di convincerlo a venire a Milano”.
Insomma, un vaso di Pandora scoperchiato che ha rivelato la taccagneria di Antonella Fiordelisi che, al momento, non ha ancora risposto.
Antonella Fiordelisi a Pechino Express
Che tutta questa avidità sia stata smossa dalla prossima esperienza in TV di Antonella Fiordelisi? La salernitana sarà infatti una delle prossime concorrenti di Pechino Express, in coppia con Estefania Bernal formerà il duo ‘Italia e Argentina‘.
Il format del programma televisivo prevede proprio un’avventura senza un euro in nazioni straniere, fino ad arrivare alla meta. Possiamo dire che Antonella parte già con il piede giusto? In fondo è riuscita a non sborsare nemmeno 50 centesimi in Italia, figuriamoci così combinerà in terre sconosciute!