Vai al contenuto

La festa di Alfonso Signorini e la lite tra Oriana e Elenoire

festa di alfonso signorini

Grande festa alla corte di Alfonso Signorini che ha festeggiato i suoi 59 anni con un grande party organizzato a Milano. Non mancava nessun personaggio noto della TV. Ma che cosa è successo tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli?

Gli invitati alla festa di Alfonso Signorini

C’erano davvero tutti: Daniele Dal Moro, Eleonora Ferruzzi, Oriana Marzoli, Alex Belli, Orietta Berti, Ginevra Lamborghini, Antonino Spinaalbese e tutta la cricca di influencer del GF VIP e non solo. Alfonso Signorini è nato in realtà il 7 aprile, ma ha dovuto rimandare la sua festa a causa del ricovero in ospedale di Silvio Berlusconi. Una volta rientrata la preoccupazione, la festa è avvenuta in grande stile in quel di Milano.

Il party esclusivo, soprannominato “Alfonso Signorini & Friends“, è stato ripreso da decine di cellulari per cui sui social sono arrivate foto e video a frotte. Ciò che ci hanno mostrato è stata una serata divertentissima e con diverse perle. Una a caso? Il conduttore ha detto ridendo: “Per me sono tanti piccoli figli questi disgraziati scappati di casa”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Uno dei regali più particolare è stata l’enorme moneta di cioccolato con sovraimpressi il suo volto e la scritta “Beh va beh”, che è una sua frase tipica. Il regalo è stato molto apprezzato dal conduttore che ha racchiuso il suo entusiasmo con un “adooooro“. D’altronde cosa si può regalare a chi ha già tutto? La torta di compleanno, invece, era a più piani, stile pianoforte. Questo strumento musicale è amatissimo da Alfonso e da lui suonato alla perfezione.

La lite tra Natalie Ferruzzi e Oriana Marzoli

La serata, tra divertimenti e gran risate, ha anche avuto una piccola parentesi in cui si è visto una lite tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli. Il motivo? Semplicemente entrambe volevano stare in prima fila accanto al conduttore per la foto di rito. Oriana cerca di andare avanti ma Elenoire le dice: “Ma dove vuoi andare che sei una nana”. Al che Oriana ribatte: “Non rispondo, meglio. Mi leccavi il sedere fino a due giorni fa”. Lanciandole, tra l’altro, anche una frecciatina in riferimento a Daniele Dal Moro (per cui la Ferruzzi aveva perso la testa e che attualmente è fidanzato con la sudamericana): “Amore, non ti ha ca*ata il mio fidanzato…

Insomma, come tutte le belle feste, c’è spazio per cibo, musica, ballo e anche una lite per motivi futili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *