Oroscopetto freddoloso (oroscopo settimana 15-21 gennaio)

By Luana Pacia

Benvenuti da Oroscopetto che si è coperto di sciarpe e guantini per combattere il freddo che ha invaso l’Italia. Le temperature sotto zero lo hanno reso ancora più bastardello. Leggere per credere.

Ariete: quanto ve piace litigà?

Ariete passione litigate, vi si dovrebbe dedicare una bambola con le corna. I giorni più scatenati della settimana sono il mercoledì e il giovedì, ma sono anche i più pericolosi. Attenzione alle intemperanze, ma che divertimento sarebbe senza qualche discussione velenosa di primo mattino?

Dal 20, il Sole si unisce a Plutone nell’Acquario, una combo più epica di Batman e Robin. Il risultato? Nuove responsabilità, ne avevate proprio bisognooooo (ironia).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Toro: la fine dei tric trac

Amici del Toro, iniziate la settimana con un botto, di quelli che vi fanno esplodere a mille nel cielo per poi ributtarvi inerti in strada. Ma solo dal 20 in poi, quando Sole e Plutone vi tirano il freno a mano. Scegliete obiettivi a breve termine, per evitare di fare le fine delle zanzare in estate.

Gemelli: nessuno vi capisce

Dolci Gemelli, preparate a innervosirvi come delle bestie a inizio settimana. Nessuno vi capisce o, forse, è proprio perché vi capiscono che vi fanno incazzare. Affrontate i chiarimenti posticipati con la calma di uno psicologo che aspetta di essere pagato. Il 20 sarà il giorno migliore per giocare ai grattini, che la fortuna sia con voi.

Cancro: segno fortunato per Oroscopetto

Cancro, da quanto tempo aspettavate una settimana così? State bene, quasi invincibili, e c’è anche una proposta dall’estero, come se vi stessero scritturando per un film internazionale. Qualcuno vi apprezza, finalmente! Concentratevi sul vostro benessere fisico e mentale, diffondete gioia intorno a voi come se aveste appena vinto alla Lotteria di Capodanno e siate pronti a risanare quei debitucci vecchi di una vita.

meme

Leone: ahhhh, il sapore della libertà

Leoncini, la settimana è positiva con giornate fantastiche. Se vedete cambiamenti all’orizzonte, considerateli come gli effetti speciali necessari per migliorare la vostra posizione lavorativa. Nel fine settimana, con Sole e Plutone in Acquario, sarete più passionali di un film di 50 Sfumature. E in effetti anche Venere vi regalerà un po’ di rumanticism.

Vergine: settimana capolavoro

Bella per te Vergine! La prossima settimana è un capolavoro sotto ogni punto di vista, approfittate di questa gioia prima di ritornare alla solita sfortuna bastarda. A metà settimana arriverà anche una proposta da poter cogliere al volo. Sarete voi a decidere il vostro destino.

Bilancia: stress a volontà

Settimana stressante, Bilancia! I pianeti non vi guardano con favore e faranno di tutto per rendere ostile questi 7 giorni. Guardate la situazione con distacco e oggettività, nulla è per sempre. Tranne la sfiga. L’amore procederà nel modo giusto, ma coccolate il partner.

Scorpione: poteva andare peggio

Non ve la passerete male, cari Scorpione! Volete tagliare con il passato, ma qualcosa ve lo impedirà. Venere in Sagittario vi farà sentire in gran forma, ma attenzione al fine settimana con Sole e Plutone in Acquario: litigi in arrivo col vostro amore.

oroscopetto

Sagittario: bene i primi giorni

La settimana del Sagittario è come l’editing finale del vostro filmino di nozze, emozionante la prima volta, ma palloso tutte le restanti. Sfruttate le sorprese dei primi giorni, salvo mantenere la calma negli ultimi giorni, quando tutto comincerà a risultarvi monotono.

Capricorno: non andate di fretta

Cari Capricorno, siete i protagonisti della settimana perciò fatevi la meritata camminata sul red carpet. Sostenuti in tutto ciò che fate, affrontate le situazioni d’istinto sicuri che andranno bene. Andranno bene? Boh, non vogliamo mica denunce. Andateci piano coi vostri desideri, potrebbero rivoltarvisi contro, fermatevi a riflettere.

Aquario: la calma dopo la tempesta

Un po’ di respiro per voi Aquario dopo settimane faticose in cui avete pensato di mollare tutto. Affrontate l’inizio settimana con praticità, senza farvi venire nessuna ansia. Dal 20, Sole e Plutone saranno i vostri amici e sostenitori, portandovi cambiamenti e buone notizie.

Pesci: non pensate a male

Per voi Pesci, la famiglia è ok, l’atmosfera è alleggerita, la settimana è serena, siete quasi preoccupati della catastrofe che sta per abbattersi su di voi. Eppure, tutto procederà serenamente e il 18 dovrebbero anche entrarvi delle somme che stavate aspettando. Olè!

Lascia un commento