Valeria Bruni Tedeschi ha subito una grande scenata di gelosia da parte del suo fidanzato, non a casa o in un locale, bensì durante la proiezione di un suo film. Cosa sappiamo sul succoso gossip?
L’amore non convenzionale di Valeria Bruni Tedeschi
Se questo gossip diventasse un film, potremmo scegliere l’intera tracklist. Si comincia con “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti, in quanto Valeria Bruni Tedeschi ha 59 anni mentre lui solo 26. Una differenza abissale che però non ha impedito ai due di conoscersi un anno fa, amarsi e mostrarsi ai paparazzi come coppia affiatata. Sul red carpet e in ogni altro evento a cui hanno presenziato si sono sempre mostrati molto uniti e appassionati.
Il nome di lui è Sofiane Bennacer, bel francese tenebroso che di mestiere fa l’attore e per cui ci si aspetterebbe che conosca bene le dinamiche falsate del cinema, specialmente quelle riguardanti il set. E invece no, forse perché l’amore non è bello se non è litigarello. Ed ecco che la playlist continua con “Gelosia” di Adriano Celentano. Sulla frase “la gelosia, più la scacci e più l’avrai”, il bel Sofiane si infervora con la sua amata e lascia la sala di proiezione dove stanno dando “Te l’avevo detto” di Ginevra Elkan. Il lungometraggio presentato alla Festa del Cinema di Roma si è trasformato in un piccolo teatrino del nonsense.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il film è un drammatico che racconta di un anomalo aumento delle temperature nella splendida cornice romana. I protagonisti inizialmente sono felici di quel bel tepore che li riscalda, ma i gradi salgono sempre di più, fino a far impazzire gli animali e a far comportare le persone in maniera strana, spingendole a comportarsi in modo bestiale.
La scena di sesso malandrina
Valeria Bruni Tedeschi è Gianna, una delle protagoniste che incontra un uomo con cui fa del sesso. Secondo Dagospia avrebbe avuto una reazione che si è fatta notare, abbandonando la sala prima che il film finisse e proprio durante la scena. Sarà che la sua fidanzata non l’ha avvertito? Oppure sarà stata l’avvenenza di Gianmarco Saurino, l’attore con cui fa sesso nel film?
Non si sa, però ci sentiamo di chiudere la playlist con un masterpiece: “Cervo a primavera” di Riccardo Cocciante. Perché in fondo, gli eterni gelosi meritano di cantare “E io rinascerò senza complessi e frustrazioni“!