Buone nuove per molti segni, il caro Oroscopetto ha sancito i fortunelli di questa settimana. Chi sarà tra voi?
Ariete: poteva andare peggio
Non vi sentirete al massimo questa settimana, ma state sicuri che avete passato di peggio in passato. L’unica cosa è che ci saranno alcuni grattacapi che vi renderanno più nervosi e tendenti alla lacrima facile. Indurite il cuore e gettatevi sul lavoro, questo vi darà super soddisfazioni e non cadrete col sedere a terra. Almeno per un po’.
Toro: grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sarete nervosi come un’ape intrappolata in un ufficio il 15 agosto a 40°. Per fortuna almeno voi state al fresco grazie all’abbassamento delle temperature. Marte in opposizione vi rende facili all’incazzatura. Il nostro consiglio non è per voi, ma per gli altri: state lontani dai TORO!
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gemelli: meglio soli che mal accompagnati
Saturno vi pesterà i piedi e Venere contro farà peggio. Ciò porterà a un progressivo senso di solitudine, con poca autostima. Il risultato? Una perdita di verve generale, tutti vi staranno sulle balls e viceversa. L’unica soluzione è stare da soli, aspettando che i due pianeti vadano a infastidire qualcun altro.
Cancro: YES MAN!
Dolci come il miele, coccolosi come Winnie The Pooh, questa settimana sarà favorevole sotto il punto di vista amoroso. Anche gli amici si fanno sentire, certo dovrete aiutare gli altri, ma il vostro buonumore vi farà fare cose impensabili con il sorriso stampato in faccia.
Leone: ogni pelo un capriccio
Allora Leoncini, sapete di non avere più 4 anni per cui le vostre lamentele non interessano a nessuno, vero? E anche questi capricci immaturi non faranno altro che attirare malcontento intorno a voi, giusto? Allora perché insistete? Nessuno vi regalerà 200.000 euro, neanche quel ricco magnate australiano che vi ha contattato via mail implorandovi di passagli i vostri dati bancari. Sopportate, sopportate.
Vergine: sognate o siete desti?
Settimana rilassante per il vostro segno, la vostra puntigliosità sarà più morbida e delicata. Merito dell’abitudine o di una sana voglia di buttare tutto all’aria e fingere di stare alle Maldive. Rintanatevi pure nel vostro mondo dei sogni, tanto prima o poi dovrete tornare alla normalità.
Bilancia: il segno fortunato secondo Oroscopetto
I transiti sono tutti a vostro favore e ciò vi rende il segno fortunato della settimana. Potrete anche azzardare qualcosa, quasi sicuramente vi riuscirà bene. E se ciò non fosse, non date la colpa a noi! Ma voi siete Bilancine, saprete sempre cavarvela.
Scorpione: il cuore fa dududu dadada
Venere è stato sfavorevole per 4 mesi, quel b**rdo di un pianeta vi ha rovinato l’estate, ma finalmente siete tornati grintosi come un tempo. Ciò vi porterà sbattimenti di cuori, appuntamenti, una buona autostima sul lavoro, e tutta una serie di cose positive. Attenzione, anche gli invidiosi si risveglieranno.
Sagittario: maledetti esseri umani
Vi sentirete poco affascinanti e vi comporterete come tali, con calzino spugnoso in casa e pigiamone felpato. Tutto si ridurrà a questo? No no, sarete sempre antipatici e con la voglia di demolire chiunque vi circondi per cui il vostro intelletto avrà la soddisfazione che merita.
Capricorno: ti amooo, ti amo, tiii amoooo
Strano periodo per Capricorni come voi, abituati a essere logici e razionali. Eppure, i pianeti vi renderanno più istintivi e passionali. Il vostro partner ringrazierà questa vena romantica passeggera e anche voi coglierete gli ottimi frutti dell’ammore.
Aquario: super sfiga in arrivo
Aquariucci, che vi dobbiamo dire, la vita è brutta e vi arriveranno nuove sfighe sul lavoro. Anche gli altri non aiuteranno, perciò non state a sentire nessuno e concentratevi solo su voi stessi.
Pesci: nuotate verso la libertà
Settimana ricca di soddisfazioni, sarete guidati da un grande fervore che vi renderà coraggiosi. Avete presente il detto: “chi non risica non rosica”? Ecco, voi siete la dimostrazione che tutto può essere raggiunto se vi ci mettete di impegno. O quasi.