Massimiliano Varrese e il suo flirt con Beatrice, 17esima puntata del G.F.

By Ana Maria Perez

Chi è Massimiliano Varrese?

Massimiliano Varrese è un concorrente del Grande Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Massimiliano, nato a Roma il 5 gennaio 1976, è entrato nella casa come personaggio “vip”, dato che è un noto ballerino e attore romano (e non solo, come vedremo). Tuttavia, lui ha dichiarato di non sentirsi tale, spiegando che ha voluto partecipare al programma per mettersi in gioco e per vivere un’esperienza diversa. Impariamo a conoscere meglio Massimiliano e il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Massimiliano Varrese

Per approfondire:

Grande Fratello 2023 edizione interessante: conosciamo tutti i concorrenti!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Heidi Baci abbandona il GF: per colpa del padre?

La carriera professionale di Massimiliano

La danza

Dopo aver studiato le arti dello spettacolo presso lo I.A.L.S. di Roma, la carriera di Massimiiao Varrese inizia nel 1997 con uno spot, ma la svolta arriva nel 1998 quando Raffaella Carrà lo lancia come cantante e ballerino in Carramba che fortuna. Nel 2000 Massimiliano entra nel corpo di ballo di Luca Tommassini per il programma di Fiorello Stasera pago io, mentre nel 2001 è tra le fila dei ballerini del tour europeo di Paola e Chiara. Il ballerino si esibisce con svariate star nazionali e internazionali come Geri Halliwell, al fianco della quale compare anche nel videoclip di “It’s Raining Men”.

Il teatro

Massimiliano Varrese si è anche cimentato con il teatro, dove interpreta Step nel musical di Tre metri sopra il cielo

La tivù e la scrittura

Come attore ha recitato in diverse fiction come Carabinieri, Grandi Domani, Il Bello Delle Donne, Il Sangue e La Rosa. Nel 2019 è stato concorrente di Amici Celebrities, arrivando in finale. Ha anche scritto un romanzo intitolato L’estate è già finita.

lestate e gia finita

Di che cosa si occupa adesso Massimiliano Varrese?

Attualmente, Massimiliano insegna in una scuola di recitazione, ma è anche un grande appassionato di arti marziali (è maestro di Kudo), meditazione e discipline olistiche. Su questi temi ha scritto il libro Il Mio Guru Sgangherato

il mio guru sgangherato

La vita privata di Massimiliano Varrese

Massimiliano ha una figlia di 7 anni, Mia, nata dalla sua relazione con Valentina, da cui si è separato due anni fa. Nella puntata del 2 ottobre del Grande Fratello, ha ricevuto una lettera dall’ex compagna e un disegno dalla figlia, che lo hanno commosso e rincuorato. Per amore suo, nonostante le diverse avances e dimostrazioni di interesse ricevute dalle donne della casa (Beatrice e Giselda), non ha voluto iniziare alcun rapporto. Il suo interesse per Heidi, non ricambiato, ha suscitato qualche critica dentro e fuori dal Grande Fratello.

Il percorso di Massimiliano all’interno della casa

Massimiliano si distingue all’interno della casa più spiata d’Italia per il suo carattere pacifico e socievole, ma anche per la sua ironia e la sua arte: ad esempio, imita personaggi famosi (Carlo Verdone) e si esibisce in performance di ballo e canto, mostrando il suo talento artistico. Infatuato da Heidi Baci, quando lei si è ritirata dal reality, Varrese si è arreso all’evidenza e si è avvicinato a Beatrice Luzzi, con la quale, fino ad allora, c’erano state scintille.

Da sottolineare come l’attore abbia mostrato il suo sostegno ad Alex Schwazer, arrivando a fare uno sciopero della fame per protestare contro la sua possibile eliminazione. Massimiliano ha dichiarato che considera Alex un amico e un esempio di coraggio e di redenzione.

Il rapporto di amore odio con Beatrice Luzzi

Anche se Massimiliano ha avuto una forte rivalità con Beatrice Luzzi, con la quale si è scontrato in diverse occasioni, i due hanno trovato una tregua e hanno iniziato a parlarsi e a conoscersi meglio. Questo ha suscitato la gelosia di Giuseppe Garibaldi, ex fidanzato di Beatrice nella casa, che ha visto in Massimiliano una minaccia per il suo rapporto con l’attrice. Ma Massimiliano non molla e ha ammesso di provare un’attrazione per Beatrice e di volerla conoscere fuori dalla casa.

Ho scelto lei nel gioco perché è un modo per avvicinarmi a lei, voglio conoscere Bea. Nel momento in cui io mi sono messo a cercare di capire Bea mi sono reso conto che ci sono cose che mi piacciono. A me piacciono le persone con carattere perché io sono un carattere forte. So prenderla quando ha i suoi momenti. Mi piacciono le cose complesse e Bea è complessa. Nella mia vita non escludo nulla”.

Come si suol dire: “se saranno rose….”

Lascia un commento