Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri erano una delle coppie d’oro della musica. Appunto, erano, in quanto l’ultima notizia è che si sono lasciati. Cosa sappiamo?
L’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri
I due erano legati da 5 anni, periodo in cui il frontman dei Maneskin era impegnato con l’avventura a X Factor. Per molti anni il legame è stato tenuto in gran segreto, salvo poi essere svelato dal cantante con una dolce foto postata su Instagram. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti. La vittoria a Sanremo, poi a Eurovision, mentre la fidanzata (ormai ex) faceva informazione in merito alla vulvodinia e l’endometriosi, il libro di poesie, la partecipazione a Pechino Express, ecc. Nelle pause, tante foto insieme che dimostravano amore e affiatamento.
Cosa è accaduto negli ultimi mesi? Diversi segnali e vari pettegolezzi in merito alla crisi di coppia, sempre smentiti. Nelle ultime ore, invece, è stato condiviso un viralissimo video in cui Damiano bacia un’altra ragazza, una modella amica di Victoria – la bassista dei Maneskin -. È stato il punto che ha confermato la rottura definitiva tra i due ragazzi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Cosa hanno detto le parti in causa?
Damiano ha subito commentato la notizia con un post su Instagram: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video. Non era come volevo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento“. Sono state queste le parole con cui il cantante ha voluto rapidamente frenare le voci di tradimento.
E Giorgia? La ragazza al momento è impegnata con la sua collaborazione con Mulac. Negli ultimi giorni ha sempre postato fotografie o scatti pubblicitari, nulla di inerente alla sua vita privata. Dirà qualcosa in merito al video circolante o preferirà il silenzio? L’influencer ha sempre detto la sua su ogni argomento, anche inimicandosi molte persone del settore a causa delle sue opinioni. Ci aspettiamo quindi, al più presto, una serie di storie IG in cui spiegherà nel dettaglio la situazione.