Vai al contenuto

Giorgia Soleri: “Damiano mi ha lasciata per il mio disordine patologico”

Giorgia Soleri non ha mai parlato apertamente della sua rottura con Damiano, frontman dei Maneskin. Dopo il comunicato ufficiale con il quale avvertivano della fine della loro storia, arriva un particolare sui motivi. E c’entra il disordine.

Giorgia Soleri, dalla vulvodinia all’ADHD

Fino a qualche anno fa Giorgia Soleri ha fatto della vulvodinia una bandiera da sventolare. Dal suo profilo Instagram raccontava i dolori, le terapie e la lunga battaglia per la diagnosi. Ad oggi il suo problema è stato risolto in parte, ma è arrivata una nuova diagnosi di ADHD, un disturbo da deficit di attenzione e iperattività.

Non sappiamo se diagnosticato da un medico o autodiagnosticato, fatto sta che molti adulti stanno facendo i conti con questa situazione: una mancata diagnosi da piccoli e una crescita “diversa” rispetto agli altri. Molti fanno i conti con comportamenti disfunzionali che difficilmente sono compresi dalla società, ma che hanno una motivazione alla base.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Durante un momento con i fan, la Soleri apre il box delle domande e in due risposte si lascia scappare dei dettagli in merito alla rottura con Damiano David, leader dei Maneskin.

giorgia soleri

La domanda riguardava la pulizia di casa, avendo 3 gatti e un cane. Lei risponde che l’argomento è molto imbarazzante in quanto il suo ADHD la fa essere disordinata a livelli patologici. In un punto si legge “un disordine pervasivo e invalidante… che è stato anche causa della mia ultima relazione“.

Un fattore strano, tanto che un altro fan gli ha chiesto esplicitamente “sei stata lasciata perché sei disordinata?” Al che lei risponde che sono stati tanti i motivi della rottura e il fattore disordine è stato uno di questi.

giorgia soleri

La nuova relazione di Damiano

damiano

E mentre Giorgia fa i conti con una nuova dimensione della sua vita, Damiano David è tornato alla carica con un nuovo amore. E non con una ragazza qualunque, bensì con Dove Cameron, star americana che ha partecipato a diverse sitcom Disney e pubblicato 8 album. I paparazzi di tutto il mondo sono impazziti per quella che è la coppia del momento.

Continua dopo gli annunci...

Chissà se Dove Cameron sia più ordinata di Giorgia…

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento