Una marchesa nota nel giro dei reali inglesi è in procinto di divorziare. Nulla di strano, se non ci fosse di mezzo un tradimento in grado di far scoppiare una delle coppie più amate al mondo: Kate Middleton e il principe William.
La storia si ripete
A molti il nome di Rose Hanbury non dirà niente, peccato che la corte inglese la teme in quanto acerrima nemica di Kate Middleton. La Hanbury è una marchesa, sposata con David Rocksavage, settimo marchese di Cholmondeley. Con lui ha avuto una coppia di gemelli e una bambina di nome Iris Marina Aline, quest’ultima nata nel 2016. Proprio Iris sembra essere la causa dell’imminente divorzio dal marito. Pare che il marchese abbia scoperto un’infedeltà della consorte, per cui la bambina non è geneticamente sua.
E chi sarebbe il padre naturale? Le malelingue giurano che si tratti proprio di William! La donna era molto amica della coppia, salvo poi allontanarsi bruscamente. Se così fosse, la storia sarebbe molto simile a quella vissuta da re Carlo e Camilla Parker Bowles: un grande amore passato per l’anticamera del letto, da amante a compagna.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gli indizi che fanno pensare al tradimento
Rose Hanbury era una grande amica di Kate Middleton, per un periodo sono state vicine di casa ed erano frequentatrici assidue di serate ed eventi. Questa particolare vicinanza ha aperto le porte della casa reale. La famiglia è talmente benvoluta che i figli maggiori della Hanbury sono stati paggetti reali all’incoronazione di Carlo, con grande disappunto di Kate. Ma, appunto, perché disappunto?
La vicinanza con la principessa si ferma al 2019, le malelingue continuavano a indicarla come amante di William e, verosimilmente, lei ha scoperto la tresca, allontanandola definitivamente. Ovviamente questi sono indizi di fantasia, ma persone vicine alla coppia insistono che questa sia la verità. Il divorzio di Rose aggiunge un ulteriore indizio, in quanto suo marito potrebbe aver scoperto la reale paternità di Iris, optando quindi per la separazione definitiva.
Cosa potrebbe causare questo? Nulla o tutto. Se il marchese decidesse di vuotare il sacco, la notizia scatenerebbe una serie di eventi a catena che potrebbero finire con il divorzio di William e Kate o, qualora decidessero di andare avanti, con una grande brutta figura agli occhi del mondo. La coppia è sempre sembrata salda e felice, l’ipotesi di un tradimento porterebbe una dose letale di vergogna sulla Corona Inglese.