Elettra Lamborghini sbotta: “mi hanno dato della grassa”

By Luana Pacia

Elettra Lamborghini non ha peli sulla lingua: parla del suo corpo, della sua dieta, della chirurgia, ma anche di tanti commenti acidi che riceve da quando è famosa. Qual è la sua risposta a tutto questo?

Elettra Lamborghini e il rapporto con il suo corpo

Elettra Lamborghini è sempre stata famosa per il suo corpo esplosivo e pieno di curve, ma negli ultimi scatti social è apparsa più magra di quanto sia mai stata. C’è chi le fa i complimenti e chi è seriamente preoccupato. A cosa è dovuto questo cambiamento? In un lungo commento, la cantante ha detto: “Non iniziate a sfracassarmi i ‘coions’ dicendo: ‘E’ troppo magra’, perché le magre sono altre e soprattutto perché mi è stato dato della ‘grassa’ da tutta la vita, ma me ne sono sempre fregata perché poi realmente non penso di esserlo mai stata. Ho sempre ‘magnato’ come una botte in momenti di stress, ma dopo li ho sempre persi“.

Dall’inizio della sua carriera, l’ereditiera è sempre stata molto attaccata dagli hater a causa della chirurgia, ma anche per il suo corpo generoso. Rispetto ad altre star dei social, è sempre apparsa più piena ma, invece di essere un fattore positivo, è diventato un motivo per attaccarla ancora di più. Ecco perché Elettra si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, affermando di amarsi e vedersi più bella di quanto lo fosse 10 anni fa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Io crescendo mi vedo più bella. Molto stanca, ma più bella. Mi vedo che sto migliorando rispetto a 10, 15 anni fa. Crescendo ti vedi il viso più fine, come altre mie amiche… E la gente, subito: ‘Ah sono tutte rifatte!’. Raga, ma sapete che vuol dire essere tutte rifatte? Qualche caz*atina la si fa, uno prova, poi magari fai caga*e e lasci ‘scemare’. Però crescendo il viso cambia, anche solo perdendo 5 chili cambia, quindi non è che sono tutti rifatti”.

La dieta di Elettra? Mangiare bene!

Nel corso delle sue lunghe storie, ha spiegato di aver cominciato a prendersi cura del suo corpo in vista del suo prossimo tour. Le serve essere in forma in modo da avere più fiato e dare il 100% di se stessa sul palco. “Quel che voglio dire è che non vi va mai bene niente. E sono magra e allora son ‘troppo magra’. E son grassa e allora ‘sono troppo grassa’. Quindi devo perdere peso, quando lo perdo ridivento ‘troppo magra’.

Tra l’altro continuo a pensare alla fatica che ho fatto perché mi sto allenando minimo due volte al giorno, poi faccio equitazione, le prove, eccetera. Sto lavorando sul mio corpo perché questa estate sarò in tour e non voglio arrivare col fiato corto dopo tre canzoni”. Alla base della sua preparazione ci sono quindi: svariate sedute in palestra al giorno, equitazione, le prove di ballo e non solo. Ha anche detto di spalmarsi di creme ogni sera e di mangiare pulito in casa, seguendo l’alimentazione vegana.

Ha chiuso poi con una battuta “alla Elettra”, in cui ha sottolineato di mangiare quanto vuole fuori casa, per cui non è tanto sicura di mantenere il suo fisico per chissà quanto. Possiamo dire una cosa? Con i chili in più o in meno, sei sempre bona Elè!

Lascia un commento