La ex vippona ha dovuto abbandonare la casa del Gf Vip ma non tutti l’hanno presa bene
Antonella Fiordelisi ieri ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. La ex vippona ha infatti perso al televoto, classificandosi ultima. A decretarne l’uscita definitiva dal gioco sono stati i Donnalisi con la “complicità” dei genitori della vip, che nei giorni scorsi avevano fatto un appello proprio ai fan della ragazza, per non salvarla e permetterle così di tornare a casa.
In trasmissione Signorini ha specificato che i vip dentro la casa di Cinecittà sono liberi di uscire dal gioco quando vogliono e per questo non sono tenuti a pagare alcuna penale. Da qui poi si è rivolto proprio alla Fiordelisi, che nelle settimane dopo l’uscita di Edoardo Donnamaria, ha avuto una crisi emotiva, se avesse intenzione di continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip 7 o se fosse decisa ad uscire dalla porta rossa.
Antonella, sicura di sé, ha confermato di voler restare sino alla fine del programma, ma ciò non è servito a far cambiare idea ai suoi sostenitori, che hanno scelto invece di mandarla a casa.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Leggi anche--> Antonella Fiordelisi, la mamma fa un appello a Pier Silvio Berlusconi
Se Edoardo Donnamaria ha pubblicato un post a sostegno della fidanzata e si è precipitato a Cinecittà a prenderla e portarla a casa dei suoi genitori e poi da lui, il suo ex, Gianluca Benincasa, se l’è presa con i fan. Infatti l’ex fidanzato, che in questo periodo di permanenza nella casa della Fiordelisi non è stato indifferente – tanto che le ha fatto una sorpresa al GF Vip qualche tempo fa per capire se i sentimenti nei suoi confronti erano cambiati, sorpresa che non è piaciuta ai genitori di lei – Gianluca ha reagito contro i fan.
Così in un post Instagram dal suo profilo social ha inveito contro i Donnalisi: “Fandom di idioti!” ha scritto nelle Instagram Stories. Opposta la reazione entusiasta del padre dell’ex vippona che invece ha pubblicato la foto che ritrae Antonella mentre salta accompagnata dalla canzone Viva la Vida dei Coldplay.