Fedez non si presenta in aula al processo di Corinaldo.
Il rapper era stato convocato per la seconda volta come testimone della Procura. Federico Leonardo Lucia avrebbe dovuto comparire il 24 febbraio, ma ha imposto il legittimo impedimento. Ancora ieri il cantante ha dato forfait presentando un certificato medico, che lo esonerava dalla comparizione. Avrebbe dovuto dichiarare su come si gestivano gli accordi per esibirsi alla Lanterna Azzurra. Con lui convocato anche Sfera Ebbasta. Anche lui latitante.
Denise Pipitone, il risultato del test del DNA sulla ragazza bosniaca è negativo
Il nome della ragazza i che è stata sottoposta al test del DNA è Denisa Beganovic. Gli inquirenti di Marsala hanno sottoposto la giovane agi esami genetici per assicurarsi che non si tratti della bambina scomparsa il 1° settembre a Mazara del Vallo. La giovane non è Denise.
Scossa di terremoto oggi ai Campi Flegrei
Torna a tremare la terra oggi in Campania. La gente ha paura perché la scossa di magnitudo 2,6 si avverte nei piani alti delle abitazioni di Pozzuoli fino a Monterusciello. Alcune persone scendono in strada. La scossa si è verificata alle 14.15 con epicentro nella zona di corso Terracciano.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Trichinellosi in Puglia
I casi di trichinosi in Puglia sono saliti a dieci. Contagiata anche una bambina di dieci anni. Le indagini si ampliano alle macellerie. Gli interessati si stanno curando a casa con una terapia farmacologica. La patologia è causata dall’ingestione di carne cruda o poco cotta, dove si nascondono larve di nematodi del genere Trichinella. Si annidano soltanto nella carne di suini, cinghiali ed equini.
Naufragio a Cutro, ancora vittime
Oggi i vigili del fuoco e la guardia costiera hanno recuperato i corpi di due bambini che facevano parte del gruppo di migranti che sono naufragati a Cutro.Il numero delle vittime è salito a 70, di cui sedici sono minorenni.