Vai al contenuto

Fedez si confessa sui social, le assenze per problemi di salute

venerdì

Le assenze di Fedez e il suo ritorno

Qualche giorno fa da Ultimedalweb vi abbiamo fornito la notizia della reticenza di Fedez ad apparire sui social. Il rapper non aveva nemmeno presenziato all’udienza per il disastro di Corinaldo e non si era giustificato per non avere partecipato alla conferenza stampa in occasione della presentazione di Lol. Le assenze di Federico avevano provocato un grande chiacchiericcio sul web. I suoi follower erano preoccupati. Tuttavia, domenica lo abbiamo visto in agriturismo, apparentemente sereno, in compagnia di sua moglie Chiara Ferragni e dei loro figli Leo e Vittoria. Oggi sappiamo perché Federico si è comportato così.

Le confessioni di Federico su Instagram

Fedez è ricorso ancora una volta ai social per raccontare i motivi della sua latitanza. Il cantautore ha riferito che aveva grossi problemi di salute. A quanto pare, dopo il tumore al pancreas, il rapper ha iniziato ad assumere psicofarmaci. Un antidepressivo gli avrebbe provocato dei gravi effetti collaterali (spasmi, tic alla bocca, balbettamenti…) e ha dovuto smettere di assumerlo tutto ad un tratto. L’effetto dell’astinenza avrebbe creato a Federico grossi problemi: annebbiamento, spasmi muscolari, vertigini, nausea, perdita di peso… il cantante non era pronto a comparire davanti alle telecamere come se niente fosse.

I Ferragnez sempre più legati

Dopo avere chiarito che la sua assenza dalla rete non era dovuta ai suoi problemi matrimoniali con Chiara, il cantautore ha voluto ringraziare sua moglie per il sostegno fornito. Federico ha detto di lei: “l’unica persona che mi è stata accanto in questo periodo. Mi spiace che abbia dovuto subire una tempesta di m… mediatica totalmente immeritata”. La sua LEI, dopo qualche istante ha pubblicato una vecchia foto della coppia in cui si guardano innamorati. Anche la mamma di Fedez ha voluto cancellare le voci della crisi di coppia postando una foto che ritrae Federico e Chiara mano nella mano. Annamaria Berrinzaghi ha commentato: “non penso ci sia nulla da aggiungere”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *