Nina Zilli è incinta? arriva la notizia inaspettata

By Ultimedalweb

Nina Zilli è incinta, ma contrariamente al normale, non è stata lei ad annunciare la lieta notizia. Con un post su Instagram spiega come sono andate le cose.

All’interno del programma Viva Rai Due, Fiorello e il suo collega Fabrizio Biggio si fanno scappare che Nina Zilli è in dolce attesa. In diretta social Biggio, spalla dello showman nel programma mattutino, mentre commentava la canzone della Zilli che fa da sigla alla trasmissione, si è lasciato sfuggire che la donna aspetta un bambino.

Nina Zilli – l’annuncio della gravidanza

La cantante però non ha preso bene lo spoiler e con un messaggio ironico ma anche dalle parole pesanti, insieme al compagno Danti (all’anagrafe Daniele Lazzarin), da la conferma della notizia. I due si  sono conosciuti nel 2019 collaborando ad un featuring del brano “Tu e D’io” con J-Ax. Soltanto un anno dopo hanno ufficializzato la loro relazione cercando di viverla sempre lontano dai riflettori. Ricordiamo che Danti è stato frontman e rapper dei Two Fingerz prima di diventare autore di diversi brani tra cui “Andiamo a comandare”  di Rovazzi e “Senza pagare” di Fedez. A proposito di lui, Nina Zilli aveva dichiarato che grazie alla sua presenza aveva ritrovato la voglia di fare musica.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chi è Danti, nuovo fidanzato di Nina Zilli con lei a Venezia 78

Nel post su Instagram, la cantante inizia con l’affermare che “Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale!” e continua dicendo che in questo modo le è stata tolta la gioia, quella di chi “si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più“.  Ancora, aggiunge una postilla in cui ricorda che bisognerebbe avere rispetto per le questioni personali che possano riguardare salute o malattia. Infine ha anche lasciato un messaggio per i paparazzi, dicendo loro che se cercano tracce di un pancione è ancora presto per vederlo.  Un modo divertente da un lato per sdrammatizzare in realtà su una questione tanto importante quanto privata.

Lascia un commento