Vai al contenuto

Golden Globe look 2023 -i più belli sul Red Carpet

Golden Globe look

I Golden Globe non sono soltanto una mostra dei prossimi successi cinematografici da non perdere, ma anche un’anticipazione delle nuove tendenze di moda. Le star che hanno sfilato hanno presentato dei look mozzafiato che fanno parlare e che hanno messo in risalto le forme del loro corpo, oltre a far notare ciò che più è più in trend e lo sarà nella prossima stagione.

A dominare in particolare quest’anno sono state alcune tonalità che vanno dal classico ed elegante nero alla nuance del rosa.C’è anche chi ha osato con colori sgargianti, dal giallo, al rosso e l’arancione.

Per quanto riguarda il nero, coloro che hanno deciso di indossare outfit con questo colore hanno voluto riportare in auge il got chic, liberamente ispirato ad una delle serie più popolari del momento, Mercoledì. Agli antipodi alcune star hanno deciso di presentarsi con voillant, paillettes, per mostrarsi accattivanti e memorabili, al contrario dei vip che hanno privilegiato il nero che invece hanno voluto dare sfoggio del dark, elegante e mistico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Golden Globe look – dark style

A scegliere lo stile Got chic sono stati tra gli altri, Jamie Lee Curtis in Valentino (una tuta nera intera correlata di mantella in pizzo con motivo floreale) Rihanna in Schiaparelli Couture (tubino lungo nero con pelliccia oversize) Selena Gomez in Valentino Haute Couture, (un abito che gioca con le sfumature del viola) Daisy Edgar Jones in Gucci (corpetto trasparente e gonna a balze) Jeremy Pope in Dolce&Gabbana ( in un classico completo reso particolare dalla pelle nera) Reece Feldman in Elgon Lab e gonna Daniel W. Fletcher (che osa dunque con una gonna sopra un completo).

image 19
Jamie Lee Curtis
image 20
Selena Gomez
image 21
Reece Feldeman

Da leggere: Golden Globe 2023 – i due film vincitori

Golden Globe look – toni caldi

Tra le star che hanno optato per nuance chiare ritroviamo Michelle Williams in Gucci (fatto di voilant ma raffinato allo stesso tempo), Jenna Ortega in Gucci Tiffan&Co che sorprende con un abito dalle tonalità rosa antico, Anya Taylor-Joy in Dior Tiffany & Co. che opta per un giallo (reggiseno satinato e gonna lunga), Lily James che si fa notare con un importante Versace in rosso, Michelle Yeoh con un Armani interamente realizzato in Paillettes, Andrew Garfliend in un semplice ma particolare completo arancione marcato Zegna e Seth Rogen in total pink di Dior Man.

image 22
Michelle Williams
image 23
Lily James
image 24
Seth Rogen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *