Il cantante Aaron Carter trovato senza vita nella vasca da bagno

By Redazione

Si è spento all’età di 34 anni il cantante Aaron Carter, fratello del più celebre Nick, della boyband Backstreet Boys.

Il giovane è stato trovato senza vita nella vasca da bagno, in circostanze ancora da chiarire. L’ipotesi più plausibile è quella di morte per annegamento. Aaron era diverse volte entrato in riabilitazione a causa dell’abuso di droghe.

La prima a dare comunicazione della sua morte è stata la fidanzata Melanie Martin.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Melanie Martin: “Dura dover crescere un figlio senza il padre”

Melanie Martin ha dichiarato con una nota a TMZ: “Il mio fidanzato Aaron Carter è morto. Amo Aaron con tutto il cuore e sarà un viaggio crescere un figlio senza padre. Per favore, rispettate la privacy della mia famiglia mentre facciamo i conti con la perdita di qualcuno che amiamo molto. Siamo ancora in procinto di accettare questa sfortunata realtà. I vostri pensieri e le vostre preghiere sono molto apprezzati”.

A trovare Aaron senza vita nel primo pomeriggio di sabato (23 ora italiana) è stata la domestica.

Carriera

Aaron aveva raggiunto la fama alla fine degli anni ’90, come cantante pop, sull’onda della strada spianatagli dal fratello maggiore Nick, dei Backstreet Boys.

Era proprio Nick che lo portava in tour con sè quando Aaron aveva appena 9 anni, facendolo esibire sul palco con loro.

Quattro gli album pubblicati, a partire da “Aaron”, primo album risalente al 1997.

I rapporti con il fratello e la defunta sorella Leslie

I rapporti con il fratello Nick, contrariamente a quelli degli anni ’90, si era incrinati fortemente da quando aveva iniziato a fare uso di droghe, costringendo il cantante dei Backstreet Boys a fare emettere dalla polizia un divieto di avvicinamento nei confronti del fratello, dopo che aveva minacciato sua moglie incinta di ucciderla.

Ier sera, Nick ha postato su instagram alcune foto che lo ritraggono insieme al fratello proprio nei loro anni d’oro, in un commovente post.

“Il mio cuore è spezzato. Anche se io e mio fratello abbiamo avuto un rapporto complicato, il mio amore per lui non è mai svanito. Mi sono sempre aggrappato alla speranza che in qualche modo, un giorno avrebbe deciso di percorrere una strada sana e alla fine trovare l’aiuto di cui aveva disperatamente bisogno. A volte vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che la dipendenza e la malattia mentale sono il vero cattivo qui. Mi mancherà mio fratello più di quanto chiunque altro potrà mai sapere. Ti voglio bene Chizz. Ora potrai finalmente avere la pace che non riuscivi mai a trovare qui sulla terra…. Dio, ti prego prenditi cura del mio fratellino.

Si tratta del secondo lacerante lutto per Nick: la sorella Leslie è morta nel 2012 a soli 25 anni.

Lascia un commento