Giaele De Donà in lacrime per il marito: “E’ sparito, si sta vendicando”

By Redazione

Momenti di preoccupazione per Giaele De Donà, che dal marito Bradfor Beck non ha ricevuto nemmeno un messaggio da quando è nella casa.

La gieffina è preoccupata che qualcosa possa averlo infastidito, specialmente alla luce della liàson con Antonino Spinalbese.

Brad e Giaele hanno una “relazione” aperta ma a un patto: niente sentimenti nelle loro “scappatelle”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ora però la giovane influencer sembra preoccupata più che mai per le sorti del suo matrimonio.

“Si sta vendicando”

Per Giaele il marito si starebbe vendicando.

A Giaele sono state mostrate immagini del marito che si divertiva per locali insieme alla migliore amica di Giaele, che si è mostrata infastidita da questa circostanza.

Così la giovane è scoppiata in lacrime confidandosi coi suoi coinquilini.

Giaele De Donà: il marito toglie la fede

Mentre era in giardino insieme a Charlie Gnocchi e Nikita Pelizon, Giaele De Donà si è lasciata andare, tra le lacrime, a delle osservazioni, dicendosi preoccupata.

L’uomo è stato infatti paparazzato in alcune foto senza la fede al dito, e questa cosa ha subito fatto allarmare la ragazza.

“Rimango dell’idea che sta succedendo qkualcosa che non so, ci sono troppe cose che iniziano a non tornare. Mi aspetto un messaggio. Non mi ha ancora mandato un aereo, la mia famiglia non mi viene a trovare. Vorrei parlarci e vorrei vederlo”


Così i compagni hanno provato a rassicurarla, sottolineando come fosse non già in compagnia di una donna qualsiasi ma della sua migliore amica, particolare che dovrebbe rassicurarla.

Ma Giaele è inamovible: “Secondo me si sta vendicando”. 

Il messaggio al marito

Dopo di che i vip durante la giornata hanno messo su un finto talkshow per trascorrere un po’ di tempo. In una delle finte interviste, Alberto de Pisis ha chiesto a Giaele di mandare un messaggio al marito: “Brad ti aspetto qui al Grande Fratello il prima possibile così possiamo parlare e mi puoi dare delle spiegazioni. Se ti ha dato fastidio qualcosa fammelo sapere. Ti amo da morire, ti penso sempre, ti aspetto qui. Mi manchi. 

Lascia un commento