Vai al contenuto

Gf Vip: il marito di Giale De Donà le manda un messaggio

Ne avevamo parlato appena ieri: Giaele De Donà era in lacrime per la “latitanza” del marito che non le aveva mandato neppure un messaggio da quando era entrata nella casa.

Giaele temeva che il marito si fosse arrabbiato per alcuni suoi atteggiamenti di complicità con Antonino, e dopo che era stato avvistato senza la fede al dito, per la 23enne non c’erano dubbi: “Mio marito è arrabbiato, si sta vendicando”.

Così, consolata dai suoi compagni d’avventura, Giaele era scoppiata in lacrime e a nulla erano valse le rassicurazioni di Charlie Gnocchi e Nikita Pelizon: “Qualcosa non mi torna, non mi ha mandato un messaggio, nessun aereo, (con gli aerei fatti volare sulla casa spesso vengono inviati ai concorrenti messaggi dall’esterno ndr), era in giro senza la fede al dito, e nessuno della mia famiglia viene a trovarmi. C’è qualcosa che non va”, continuava a ripetere Giaele.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Poco dopo, la giovane ha lanciato un messaggio al marito: “Fammi sapere cosa succede, se ho fatto qualcosa di male mi dispiace. Ti amo”.

Ebbene, il marito Bradford Beck ieri ha deciso di farsi vivo, con un messaggio per la moglie.

Il messaggio di Bradford

Giaele, a onor del vero, era entrata in crisi per atteggiamenti poco “trasparenti” con Antonino: i due sono sempre più vicini, e in effetti lei stessa si è resa conto di aver messo in atto forse atteggiamenti poco consoni per una donna che si trova impegnata in una relazione, sebbene la loro relazioe non sia del tipo convenzionale e lei stessa abbia detto di avere una relazione aperta.

Tuttavia, il marito ha voluto rassicurarla, ma non senza una precisazione:

“Ci siamo sempre dati a vicenda enormi quantità di fiducia per vivere la vita al massimo rimanendo impegnati insieme nel cuore, nella mente, nello spirito e in amore. Non importa quanto tempo siamo stati separati, non importa quante miglia possano separarci e non importa quanti ostacoli ci siano stati posti di fronte perché una parte di te era ed è sempre con me […] Sappiamo che le foto possono venire manipolate in tutta onesta spero di parlare con te delle tue azioni. So che la nostra situazione è difficile e complessa e inspiegabile ai più, spero di parlare con te, in futuro, per conoscere la tua versione dei fatti. Ti tengo stretta intorno al mio cuore. Ti amo più di quanto il mondo giri”.

Continua dopo gli annunci...

Insomma, in sostanza il marito l’ha velatamente accusata di essere andata oltre, e lei scoppiando in lacrime disperata, ha asserito di essere così preoccupata che se fosse necessario lascerà la casa di Cinecittà.

Autore

Lascia un commento