GF Vip: Antonella Fiordelisi contro Ginevra Lamborghini

By Redazione

Maretta in vista ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini ha lasciato di stucco il pubblico col suo voltafaccia nei confronti di Antonino Spinalbese: è certa che l’ex di Belen stia giocando di proposito con più persone per entrare nelle grazie del pubblico.

Ma Antonella Fiordelisi non ci sta, e pensa che la sua ex coinquilina non avrebbe alcun diritto di rimproverare Antonino,

Nella notte, si è lasciata andare a una confessione dando un duro giudizio sulla sorella di Elettra Lamborghini.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le accuse di Ginevra ad Antonino

Ginevra e Antonino avevano stretto un legame nella casa, e sembrava che tra i due ci fosse del tenero. Quando Ginevra, uscita dalla casa, aveva fatto intendere di essere tornata single, si era accesa la speranza nei fans che “shippavano” la loro unione.

Ma ora tutto sembra essere andato in frantumi: Ginevra ha accusato Antonino di aver giocato prima con lei e ora con Antonella, ai danni di Edoardo.

E proprio a Edoardo, Ginevra ha consigliato di allontanarsi perché Antonella e Antonino secondo lei lo starebbero prendendo in giro.

L’attacco però non è stato affatto gradito da Antonella, che ha tuonato:

“Sinceramente ci sono rimasta malissimo, perché da amica non mi aspettavo che si sarebbe comportata con te in quel momento particolare. Ha cambiato semplicemente versione, perché in quel momento tutti ti stavano attaccando, perché lei segue il branco come ha sempre fatto […] Ricordiamoci che lei era fidanzata, e non mi sembra che lei si sia comportata come una santa sinceramente. Che lei vada a parlare di te, mi sembra incoerente. Lei voleva vedere gli applausi del pubblico, per me non è nemmeno un’amica”.

“Dovrebbe vergognarsi per la squalifica”

Dopo di che, Antonella ha consolato Antonino invitandolo a non curarsi delle parole della loro ex coinquilina, che piuttosto che pensare alle dinamiche interne alla casa, dovrebbe “vergognarsi per quello che ha fatto”.

“Quella è di un’incoerenza incredibile… si voleva prendere gli applausi. Adesso faceva la maestra ‘non ti sei comportato bene, hai sbagliato, hai fatto’. Questa è incoerenza ragazzi forte incoerenza. Avevate ragione quando dicevate che è una gatta morta lo è eccome. Gatta morta, da fidanzata pure. Dallo studio si vuole inserire. Ha messo in mezzo me e Antonino, è falsa e incoerente […] Come si permette? Pensasse a quello che ha detto lei che è stata espulsa, l’hanno squalificata. Lei segue il branco come ha sempre fatto”, queste le parole di Antonella riportate da Biccy.

Lascia un commento